La puntata di RAW del 23 dicembre 2024 è stata registrata ieri notte, ecco tutti gli spoiler del prossimo episodio dello show rosso.
La federazione di Stamford sta per chiudere un 2024 ricco di soddisfazioni e grandi show. Con l’arrivo delle feste però Triple H e soci hanno deciso di non stressare ancor più gli atleti, che saranno comunque impegnati in un piccolo tour di Live Event, registrando alcuni episodi.
Il prossimo episodio di RAW ha esattamente ricevuto questo trattamento, trattandosi della puntata che andrà regolarmente in onda nell’antivigilia di Natale negli Stati Uniti.
Dopo la messa in onda del tradizionale episodio dello show rosso, al TD Garden di Boston, ecco quello che è stato registrato per la prossima settimana:
- Drew McIntyre apre lo show e critica al microfono Roman Reigns, CM Punk e i loro fan. Sami Zayn lo interrompe e tra i due scatta una rissa che vede l’arrivo anche di Jey Uso
- IYO SKY (che sostituisce Kairi Sane) batte Natalya e Alba Fyre e avanza nel torneo per decretare la prima WWE Women’s Intercontinental Championship
- Chad Gable sconfigge Akira Tozawa per sottomissione, con Otis che salva l’amico dopo che Gable non aveva interrotto la mossa
- Damian Priest sconfigge Dominik Mysterio. Dopo l’incontro, il Judgment Day attacca Damian Priest
- Dexter Lumis sconfigge The Miz via squalifica
- Kofi Kingston e Xavier Woods criticano al microfono Joe Tessitore e Wade Barrett. Kingston e Woods dicono poi a Barrett che, proprio come Big E, non lotterà mai più. Kingston fa notare la presenza di sua madre, in evidente imbarazzo, tra il pubblico.
- Drew McIntyre sconfigge Sami Zayn. La nuova Bloodline attacca Jey Uso e Sami Zayn.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
🌐 ZOEY STARK ADVANCES!
Can she make it to the finals of the Women’s #ICTitle Tournament? #WWERaw pic.twitter.com/tdDpC2tnQ0
— WWE (@WWE) December 17, 2024