Rhea Ripley, durante l’ultima edizione di WWE RAW, ha annunciato di essere la contendente numero uno al titolo mondiale di Liv Morgan.
Lo scorso weekend è andato in scena uno speciale targato WWE, Saturday Night’s Main Event 2024, show che ha visto una card abbondante di match titolati, tra cui l’incontro valido per il Women’s World Championship, che la campionessa Liv Morgan è riuscita a difendere con successo contro IYO SKY.
Concluso il capitolo con la wrestler giapponese, la Miracle Girl si è già trovata alla porta una nuova sfidante, un’avversaria che conosce molto bene essendo lei la sua nemesi, ovvero Rhea Ripley.
Nelle diverse occasioni in cui ha affrontato la Mami, Liv ha dovuto fare affidamento a delle ingiustizie pur di portare a casa il titolo, ma di recente, nel WarGames, l’australiana è riuscita ad ottenere una vittoria importante, schienando proprio la campionessa del mondo.
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report), l’Eradicator si è presentata al cospetto di Liv Morgan per avvisarla che presto tornerà a prendersi la cintura, in quanto il General Manager Adam Pearce ha deciso che Rhea Ripley è la contendente numero uno al Women’s World Championship.
😈 Mami is the NO. 1 CONTENDER for Liv Morgan’s WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP! #WWERaw pic.twitter.com/L4V6EIfqdp
— WWE (@WWE) December 17, 2024