RAW Preview 01 06 2020
RAW Preview 01 06 2020

RAW Preview 01-06-2020

RAW Preview 01-06-2020 | Nello show rosso di domani ci sarà la cerimonia di ritiro di Rey Mysterio, presentata da Seth Rollins

RAW Preview 01-06-2020 | Ecco la Preview della nuova puntata dello show rosso, in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma sempre al Performance Center di Orlando, che precede di due settimane la disputa di Backlash.

  • SETH ROLLINS

Seth Rollins rompe la kayfabe e parla della futura paternità

La puntata di domani notte sarà dominata dalla figura di Seth Rollins, protagonista sia a livello lottato, sia a livello di promo. Il Monday Night Messiah celebrerà nella maniera più cerimoniale possibile il ritiro dal mondo del wrestling di Rey Mysterio, che non ha recuperato il grave infortunio all’occhio di due settimane fa, e dovrà vedersela con Aleister Black, recentemente attaccato dalla sua scuderia di discepoli composta da Austin Theory e Murphy, nonostante i due non sembrano ancora andare d’accordo. Che cosa accadrà a RAW? Il folletto di San Diego dirà davvero addio alla compagnia di Stamford? 

  • CHAMPION VS CHAMPION

Asuka Grand Slam Champion: altro traguardo per la campionessa di RAW

Nella serata di RAW ci sarà anche un interessantissimo Champion Vs Champion tutto al femminile (come accaduto due settimane fa a SmackDown); ancora una volta la campionessa di NXT Charlotte Flair, dopo essere stata sconfitta in maniera rocambolesca nello show blu da Bayley, se la dovrà vedere contro un’altra detentrice di un titolo massimo, ossia Asuka, con quest’ultima che, sette giorni fa, ha visto Nia Jax conquistare il posto di prima sfidante per la sua cintura e fare fuori Kairi Sane. Chi vincerà questa rivincita in tono minore di WrestleMania 34? Che ruolo avrà la Irresistible Force all’interno della contesa?

  • WWE CHAMPIONSHIP

Drew McIntyre: quali sono i prossimi piani per lui?

A due settimane dalla disputa di Backlash, il campione WWE Drew McIntyre e Bobby Lashley sembrano essere già a ferri corti dopo i fatti di sette giorni fa, con lo scozzese che ha attaccato MVP ed è stato protagonista di una rissa proprio contro l’atleta di colore, fermata non senza problemi dalle superstar di NXT, arrivate all’arena come pubblico per assistere allo show rosso. A 14 giorni dalla loro sfida titolata, che cosa accadrà domani notte? I due verranno ancora alle mani?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 01-06-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
RAW Preview 06 07 2020
RAW Preview 06-07-2020