RAW Preview 06-04-2020
RAW Preview 06-04-2020

RAW Preview 06-04-2020

RAW Preview 06-04-2020 | Nel RAW post-WrestleMania ci sarà l'inizio del nuovo regno da campione WWE di Drew McIntyre

RAW Preview 06-04-2020 | Ecco la Preview dello show rosso post-WrestleMania 36, in programma sempre al Performance Center

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel silenzioso Performance Center di Orlando, che segue di solo 24 ore la disputa della doppia serata di WrestleMania 36.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • NEW WWE CHAMPION

La trentaseiesima edizione dello Showcase of Immortals ha visto la definitiva consacrazione di Drew McIntyre che, dopo aver sconfitto Brock Lesnar nel main event, è diventato per la prima volta campione WWE. Nella puntata di stanotte lo scozzese inaugurerà il suo nuovo regno: che cosa combinerà il vincitore della Royal Rumble 2020? Ci sarà un altro confronto e una possibile rivincita con The Beast? Oppure avrà un nuovo sfidante a sorpresa?

  • BECKY LYNCH

Becky Lynch

Nella doppia notte di WrestleMania 36, Becky Lynch ha sorprendentemente difeso il titolo contro Shayna Baszler, al termine di una bella battaglia vinta dall’irlandese grazie ad un Rollup improvviso, lasciando di stucco la sua avversaria. Dopo i fatti accaduti sabato, ci sarà un nuovo re-match tra The Man e la Queen of Spades? Oppure la rossa avrà una nuova sfidante proveniente da NXT?

  • KEVIN OWENS

Kevin Owens

Un altro dei grandi vincitori nello Showcase of Immortals è sicuramente Kevin Owens che, al termine di una doppia battaglia bella e violenta, ha sconfitto Seth Rollins. Nella puntata di stanotte, KO lancerà un messaggio ancora al Monday Night Messiah? Oppure il Beastslayer vorrà cercare vendetta nei confronti proprio del canadese? 

  • EDGE

Edge

Dopo 9 anni di assenza, Edge è tornato a combattere nell’evento più importante dell’anno e ha avuto modo di sconfiggere Randy Orton in un durissimo e interminabile Last Man Standing Match. Dopo aver sconfitto una volta per tutte il suo ex-amico, quale sarà il futuro della Rated-R Superstar? 

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 06-04-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
AEW Dynamite preview 27-05-2020