RAW Preview 18 05 2020
RAW Preview 18 05 2020

RAW Preview 18-05-2020

RAW Preview 18-05-2020 | Nello show rosso di domani notte, il campione WWE Drew McIntyre se la vedrà con King Corbin

RAW Preview 18-05-2020 | Ecco la Preview della puntata dello show rosso di domani notte, in programma sempre al Performance Center

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma nel silenzio del Performance Center di Orlando.

  • DREW MCINTYRE VS KING CORBIN

Drew McIntyre vorrebbe un PPV nel Regno Unito

Nell’ultima puntata dello show rosso, la dirigenza ha dato il via al brand-to-brand invitational, dove una superstar di un qualsiasi roster potrà andare in un altro show per un determinato numero di serate all’anno. La prima battaglia ufficiale sarà la sfida tra il campione WWE Drew McIntyre, che ha spazzato via Andrade sette giorni fa, e King Corbin, quest’ultimo sconfitto in maniera goffa venerdì notte contro Elias ed eliminato celermente dal torneo valido per il titolo intercontinentale. Chi vincerà questa inedita battaglia? Ci saranno degli interventi esterni da parte dello stable di Zelina Vega?

  • WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Alexa Bliss

Sette giorni fa a RAW, sono tornate in azione dopo diverso tempo le IIconics, che hanno sconfitto le campionesse di coppia Alexa Bliss e Nikki Cross. Grazie a questa preziosissima vittoria, le due australiane hanno ottenuto una title-shot per la puntata di domani notte. Riusciranno Peyton Royce e Billie Kay a conquistare per la seconda volta le cinture? Oppure la Goddess e la scozzese si prenderanno una bella rivincita e manterranno i titoli di coppia?

  • NEW RAW WOMEN’S CHAMPION

Asuka

Nell’ultima puntata dello show rosso è avvenuto l’impensabile: a causa della maternità, Becky Lynch ha regalato il titolo femminile di RAW ad Asuka, fresca vincitrice del Money In The Bank. L’atleta orientale ha potuto così battere un nuovo record, ossia conquistare tutte le cinture femminili della federazione. Come inizierà il nuovo regno dell’Imperatrice del domani? Chi sarà la sua prima sfidante in vista di Backlash?

  • SETH ROLLINS

Seth Rollins rompe la kayfabe e parla della futura paternità

Sette giorni fa Seth Rollins, reduce dalla sconfitta contro il campione WWE Drew McIntyre a Money In The Bank, è sembrato uscire di senno a causa di alcuni atteggiamenti che vacillano tra il misterioso e il sadico. Uno di questi è stato l’attacco violento a Rey Mysterio, con quest’ultimo ferito gravemente all’occhio. Che cosa succederà domani notte? Quali piani diabolici avrà in mente il Monday Night Messiah?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 18-05-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite preview 27-05-2020