RAW match

RAW Risultati 24-02-2020

Scopriamo cos'è successo a RAW con il consueto Quick Report

La trasferta in Arabia Saudita nota come WWE Super ShowDown ci attende tra soli tre giorni e la situazione nello show rosso è più esplosiva che mai

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Oltre all’evento arabo, non dimentichiamoci del fatto che la prossima settimana vedrà la luce anche Elimination Chamber, in occasione della festa della donna e l’unico match finora annunciato è proprio l’Elilimation Chamber match femminile per stabilire la contendente numero uno al titolo femminile di RAW anche se inizia a prendere forma pure quello maschile. Ora facciamo un breve recap della scorsa puntata di RAW.

Recap della scorsa puntata

L’ultima puntata di Monday Night RAW avrebbe dovuto aprirsi con il No Holds Barred Match tra Matt Hardy e Randy Orton, ma il Broken non è stato dichiarato idoneo a combattere ed è stato attaccato dall’Apex Predator. Aleister Black ha sconfitto Erick Rowan, ponendo fine alla sua striscia di imbattibilità. Il campione 24/7 Riddick Moss ha difeso il suo titolo dall’assalto di R-Truth e Mojo Rawley, mentre il vincitore della Royal Rumble Drew McIntyre ha sconfitto MVP. Nello scorso episodio hanno colliso due rivalità in un singolo match, difatti Bobby Lashley ed Angel Garza hanno sconfitto i rispettivi nemici Rusev ed Humberto Carrillo. Il sermone del Monday Night Messiah Seth Rollins è stato interrotto dai Viking Raiders e Kevin Owens, ciò ha portato i tre ad affrontare i discepoli di Rollins, Murphy & gli AOP, nel main event, vincendo per squalifica.

Cosa è successo stanotte?

Adesso parliamo dell’odierna puntata dello show rosso. Stanotte ha fatto il suo ritorno a RAW il campione WWE Brock Lesnar, pronto per il suo match contro Ricochet a Super ShowDown. Le ragazze coinvolte nell’Elimination Chamber Match sono state coinvolte nella firma del contratto mentre Kevin Owens e Randy Orton hanno avuto un faccia a faccia prima verbale e poi fisico.

RAW Risultati 24-02-2020

  • Singles Match: Angel Garza(w./Zelina Vega) sconfigge Humberto Carrillo
  • Singles Match: Ricochet sconfigge Luke Gallows(w./AJ Styles & Karl Anderson)
  • Singles Match: Aleister Black sconfigge Erick Rowan
  • Singles Match: Bobby Lashley(w./Lana) sconfigge R-Truth
  • Singles Match: Angelo Dawkins(w./Montez Ford) sconfigge via DQ Buddy Murphy(w./Seth Rollins) – Rollins ha attaccato Dawkins durante l’incontro ed è stato poi provocato da Montez Ford ad affrontarlo
  • Singles Match: Seth Rollins(w./Buddy Murphy) sconfigge Montez Ford(w./Angelo Dawkins)
  • Singles Match: Randy Orton sconfigge Kevin Owens

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Becky Lynch
Becky Lynch rassicura i fan: “Sto bene”