RAW | Stone Cold Steve Austin sarà presente via Skype

RAW | Stone Cold Steve Austin sarà presente via Skype: Steve Austin apparirà durante la puntata di RAW di questa notte da Toronto, in Canada. Ma non fisicamente, bensì sarà in collegamento via Skype.

SummerSlam è ormai passato agli archivi, ma la WWE sarà ancora una volta a Toronto, in Canada, con la puntata di RAW successiva all’evento dell’estate. Un’apparizione molto importante che tutti si aspettavano è quella di Stone Cold Steve Austin.

Straight Up Steve Austin

Subito dopo RAW, infatti, su USA Network andrà in onda il primo episodio della nuova serie con protagonista proprio il Texas Rattlesnake, dal nome “Straight Up Steve Austin“. La serie è prodotta da Wilshire Studios con Dave Barsky e lo stesso Steve Austin come produttori esecutivi e sarà composta da episodi di 30 minuti. Ma non solo questa volta seguirà RAW: la serie infatti andrà in onda su USA Network ogni lunedì sera immediatamente dopo lo show rosso. In ogni episodio, Stone Cold e una celebrità ospite racconteranno storie e aneddoti riguardo la propria vita e la propria carriera attraverso delle singolari avventure in diverse città degli Stati Uniti. E’ prevista l’apparizione anche dell’attuale campionessa femminile di RAW, Becky Lynch, in una puntata.


 

Cosa farà Steve Austin a RAW?

Come detto, il Rattlesnake sarà presente durante la puntata di RAW di questa notte, ma non fisicamente. Austin, infatti, verrà chiamato tramite Skype ed interverrà durante la serata. Dirà la sua riguardo il match e il risultato della contesa tra Seth Rollins e Brock Lesnar di SummerSlam, che ha visto l’Architetto battere la Bestia per la seconda volta, laureandosi nuovamente campione Universale.

Sicuramente sarà un’ulteriore vetrina per il Texas Rattlesnake per pubblicizzare la sua serie che inizierà stasera, ma la sua presenza e le sue parole non sono mai scontate e banali e suscitano sempre grande interesse.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 

Altre storie
Eric Bischoff spiega perché la WWE lo ha licenziato
Eric Bischoff spiega perché la WWE lo ha licenziato