RAW ha ottenuto dei feedback molto positivi dai fan, con l’ultimo episodio che è stato accolto come uno dei migliori di sempre.
L’episodio di ieri notte di Monday Night RAW prometteva una serata carica di starpower e di momenti memorabili e la WWE non ha deluso le aspettative dei fan, mettendo in scena una puntata che ha funzionato dall’inizio alla fine e che ha ottenuto review altissime.
Tutti i principali protagonisti hanno infatti avuto modo di mettersi in mostra e di far progredire le storyline che li vedono coinvolti, a volte in maniera davvero incredibile se si pensa che la federazione di Stamford opera in un contesto che dovrebbe rientrare nei parametri imposti dal formato PG.
L’ultimo episodio di RAW è stato uno dei migliori di sempre?
Secondo quanto emerge consultando il portale Cagematch, il punteggio totale dato dalle valutazioni dei fan all’ultimo episodio di Monday Night RAW si attesta intorno ai 9.4 su 10. Un risultato che certifica come la puntata dello show targato USA, andata in onda da Chicago, sia stata generalmente un successo.
L’episodio è stato caratterizzato dalla già annunciata presenza di CM Punk, con il Best in the World che è stato protagonista di un faccia a faccia con l’attuale World Heavyweight Champion Seth Rollins e il suo sfidante al titolo Drew McIntyre, così come dal brutale assalto di The Rock ai danni di Cody Rhodes.
L’American Nightmare ha dovuto infatti fare i conti con un The Rock irriconoscibile, che lo ha fatto sanguinare copiosamente nel corso della rissa nel backstage che li ha visti coinvolti. Sarà adesso interessante vedere cosa succederà nell’ultima tappa di RAW prima di WrestleMania XL.
E voi come valutate l’ultimo episodio di RAW? Fatecelo sapere nei commenti!
Last night’s INCREDIBLE #WWERaw was one we’ll never forget… 🔥
Which moment was your favorite? #WWETop10
▶️: https://t.co/eMt1ESVr7G pic.twitter.com/wDKtY7jEfQ— WWE (@WWE) March 26, 2024