RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 11-01-2021: Ritorni di fiamma

Nell'ultimo show rosso, Alexa Bliss ha interferito nel main event tra Randy Orton e Triple H

RAW
Data di uscita
11 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 11 Gen
Orario Italia
02.00, Mart 12 Gen
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, svoltasi all’interno del Tropicana Field di St. Petersburg. A venti giorni dalla disputa della Royal Rumble 2021, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolto il ritorno a sorpresa di Triple H? Ci sono stati sviluppi dopo il confronto tra Goldberg e il campione WWE Drew McIntyre? Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

In una serata condizionata dall’assenza del campione WWE Drew McIntyre e da diversi cambi di piano per via del Covid, il lottato ha fatto la sua sporca figura, in particolar modo nel Tag Team Match tra Keith Lee & Sheamus contro The Miz & John Morrison; da segnalare come il Celtic Warrior e il Backdzilla, dopo aver vinto il loro incontro, si siano affrontati in una battaglia singola, dove l’ex atleta di NXT ha trionfato dopo una grande prova di forza. Da segnalare anche l’ottimo segmento tra Triple H e Randy Orton, mentre ci si aspettava qualcosa di più dalla sfida tra AJ Styles e Drew Gulak.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– MAGIA FINALE

La puntata dello show rosso si è conclusa con il main event tra Randy Orton e Triple H, ormai diventato un classico di questa disciplina. Tuttavia, la battaglia è stata completamente oscurata dal ritorno di Alexa Bliss la quale, attraverso strani giochi di luci, ha sputato una palla di fuoco addosso al Legend Killer, accecandolo e facendo concludere la serata nella maniera più strana possibile. Da aggiungere anche la difesa titolata poco entusiasmante di Bobby Lashley che, al termine di una contesa abbastanza dimenticabile, ha difeso il titolo US dall’assalto di Riddle.

Considerazioni generali

Nonostante la puntata di RAW abbia risentito dell’assenza di Drew McIntyre e di alcuni cambi di piano all’ultimo, la serata è da considerarsi sufficiente, dove il lottato ha presentato alcuni incontri carini, come il Tag Team Match tra la strana coppia formata da Keith Lee & Sheamus e il duo The Miz & John Morrison. Il finale del main event, per quanto possa aver creato un buon effetto scenico, continua ad essere un film già visto più volte nel feud passato tra Randy Orton e The Fiend, sostituito al momento da Alexa Bliss.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 18-01-2021: Facce inquietanti