RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 23-03-2020 | Il tempo delle parole

RAW Ups&Downs | 23-03-2020 | Il tempo delle parole | Nell'ultimo show rosso Randy Orton ha accettato la sfida di Edge

RAW Ups&Downs | 23-03-2020 | Il tempo delle parole | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata dello show rosso presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi sempre nel silenzio surreale del Performance Center di Orlando, che precede di due settimane la disputa di WrestleMania 36. Con l’evento più importante dell’anno ormai alle porte, che cosa è accaduto di nuovo nello show rosso? Randy Orton avrà accettato la sfida di Edge? Il campione WWE Brock Lesnar avrà lanciato un messaggio a Drew McIntyre?

RAW Ups&Downs: UPS

– RANDY ORTON

Nell’ultima parte della puntata si è fatto vivo Randy Orton che, dopo quanto detto da Edge sette giorni fa, ha deciso di farsi vivo a RAW per replicare. Il promo della Vipera è stato perfetto, così come tutta la rivalità con la Rated-R Superstar, confermando come sia uno dei pochi feud meglio costruiti in vista di WrestleMania 36. A proposito dello Showcase of Immortals, il 13 volte del campione del mondo ha accettato la sfida lanciata dal suo ex amico, con i due che si sfideranno nell’evento più importante dell’anno in un Last Man Standing Match. Da segnalare anche gli ottimi promo di AJ Styles e il bel confronto tra Kevin Owens e Seth Rollins.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– DREW MCINTYRE

Continua la costruzione pessima di Drew McIntyre in vista del suo match titolato contro il campione WWE Brock Lesnar a WrestleMania 36. Lo scozzese si è semplicemente palesato tramite un promo registrato, non riuscendo ad essere incisivo. Da segnalare però il solito segmento ben fatto da Paul Heyman (assieme al The Beast) che però non salva una rivalità costruita molto male.

Considerazioni generali

Puntata più che positiva quella di Monday Night RAW che, come ripetuto in diverse circostanze, sta provando a mostrare interesse nella Road to WrestleMania nonostante l’emergenza mondiale. Da segnalare i soliti ottimi promo da parte dei veterani del microfono come Randy Orton, Paul Heyman ed AJ Styles, mentre continua a deludere la costruzione di Drew McIntyre come primo sfidante del titolo WWE di Brock Lesnar.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 27-03-2020 | Nuove sfide