RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 25-05-2020 | Primi rumori

RAW Ups&Downs | 25-05-2020 | Primi rumori | Nello show rosso di ieri Apollo Crews ha conquistato il titolo US

RAW Ups&Downs | 25-05-2020 | Primi rumori | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al Performance Center di Orlando dove, dopo diversi mesi, è stato riempito grazie alla presenza di atleti provenienti da NXT, che hanno presenziato come pubblico. A meno di tre settimane da Backlash, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione US Andrade e Apollo Crews? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– UN NUOVO CAMPIONE

La serata dello show rosso ha regalato un clamoroso colpo di scena: Apollo Crews è riuscito a sconfiggere il campione US Andrade e ha conquistato la cintura degli Stati Uniti (primo titolo nel main roster per l’atleta di colore). Questa vittoria potrebbe non solo aver dato l’inizio di una nuova ascesa, ma potrebbe aver messo la pietra tombale sulla stable di Zelina Vega. Nel corso della puntata il campione WWE Drew McIntyre e Bobby Lashley hanno avuto modo di confrontarsi sia nel VIP Lounge, con lo scozzese che ha steso MVP grazie alla Claymore, sia nel finale di puntata, dove i due sono stati fermati da diversi atleti di NXT. Da segnalare anche l’ottimo e inaspettato promo delle campionesse di coppia Alexa Bliss e Nikki Cross, anche se sono state messe a tacere dalle IIconics, mentre continua a non convincere la nuova scuderia di Seth Rollins, con Austin Theory e Murphy che, nonostante la vittoria, non sono sembrati viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– COMICITA’ DI TROPPO?

Una delle puntate di RAW più interessanti dell’ultimo periodo ha avuto un unico neo, anche se a molti è piaciuto: l’ennesima battaglia comedy (questa volta all’interno di un campo da golf) tra i campioni di coppia degli Street Profits e i Viking Raiders; più che i vari segmenti in sé che riescono comunque a far strappare un sorriso, fa storcere il naso il fatto che un team dominante come i due vichinghi siano stati ridotti a ricoprire un ruolo divertente, senza poter sfogarsi all’interno del ring.

Considerazioni generali

Puntata positiva quella di Monday Night RAW, dove hanno brillato sia il lottato, sia i promo. Lo show rosso sembra aver trovato dopo diverso tempo una certa continuità a proporre uno spettacolo accettabile, anche se non tutti riescono ad apprezzarlo. Da segnalare la prima vittoria titolata nel main roster di Apollo Crews, atleta messo ai margini della federazione fino a qualche mese fa, mentre continua dannatamente a sorprendere in positivo Seth Rollins, sempre più convincente nei panni di predicatore.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Top 5 Campionesse Femminili di SmackDown
Top 5 Campionesse Femminili di SmackDown