Renee Paquette ospite di AEW Unrestricted ha svelato che lavorare con MJF le ha ricordato molto lavorare con Paul Heyman.
La moglie di Jon Moxley ha finalmente fatto ritorno nel mondo del professional wrestling firmando un contratto a tempo pieno con la AEW.
La ragazza ha preso il ruolo di intervistatrice di punta e dopo la sua lunga esperienza in WWE ha in modo di confrontarsi anche con personalità diverse, come per esempio Maxwell Jacob Friedman.
Renee Paquette paragona MJF a Paul Heyman
Renee Paquette ospite di AEW Unrestricted ha avuto modo di parlare del suo operato con MJF. La ragazza ha fatto poi un interessante parallelismo con Paul Heyman, con cui ebbe modo di lavorare soprattutto durante Talking Smack:
“Facevo un sacco di promo con Paul Heyman e questo è un qualcosa di simile. Mi piace poter lavorare con persone del genere perché mi danno molto da fare. Quindi è stato divertente poter fare alcune di queste cose con MJF.”
@ReneePaquette has already had some moments on #AEWDynamite
– @Christian4Peeps @The_MJF, @RealBrittBaker & @Saraya, and she’s just getting started!New #AEWUnrestricted
🎧: https://t.co/k585OrUWm5 pic.twitter.com/4FXZfMRnjr— AEW Unrestricted Podcast Fans (@AEWUPF) November 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

