Being The Elite

Report Being The Elite 191 Into The Unknown

Ultimo aggiornamento:

Being The Elite 191 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 191 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Brandon Cutler entra nello spogliatoio e sente gli Young Bucks cantare “Into the Unknown”, colonna sonora di Frozen II – Il segreto di Arendelle
Sigla!
Gli Young Bucks sono bloccati a causa di un volo cancellato per l’eccessivo vento. Per questo motivo, i due fratelli cercano di ingannare il tempo, facendo un po’ di shopping. Prima, si recano in un negozio Nike, poi comprano alcune magliette AEWMatt Jackson parla del fatto che non ha mai visto un film di Star Wars.
Gli Young Bucks Brandon Cutler sono riusciti a partire, ma hanno perso il loro posto in prima classe, per cui si sono dovuti accontentare della classe Economy.
Gli Young Bucks sono finalmente arrivati ad Austin. I due fratelli chiedono scusa ad Adam Page per quello che gli hanno detto nell’ultima puntata di AEW: Dynamite e si offrono per qualunque cosa lui abbia bisogno. Non importa ciò che succederà nella prossima Tag Team Battle Royal (che decreterà i prossimi contendenti all’AEW World Tag Team Championshipndr), ciò che conta è la loro amicizia. Quando gli Young Bucks se ne vanno, però, Adam chiede a Brandon Cutler da dove spunti questa Battle Royal. Quando viene a sapere che anche Matt Jackson Nick Jackson parteciperanno, se ne va, pensieroso.
Kris Statlander continua ad interagire in modo “strano” con i Best Friends e con Orange Cassidy.
Matt Jackson continua la sua attività con i caffè e serve Scorpio Sky con una tazza di caffè, sulla quale scrive Cold ScorpioChristopher Daniels, invece, non riesce ad essere servito, perché richiede un ordine particolare, come quelli di Starbucks.
Adam Page, di nuovo con un bicchiere di birra in mano, comincia a rivolgersi ai tag team che parteciperanno alla Battle Royal. Il suo obiettivo è quello di far eliminare gli Young Bucks, in modo da non doverli affrontare in un match valido per l’AEW World Tag Team Championship. Inizialmente, si rivolge agli Hybrid2 (che lui chiama H2O e definisce come la mia bevanda meno preferita), poi va da The Butcher & The Blade, in seguito dai Jurassic Express, infine dai Best Friends (nudo, sotto la doccia…).
Il video sembra terminato, ma ecco Kenny Omega che si reca da Adam Page e gli dice che, anche se non hanno ancora sviluppato un nome per il loro tag team e per le loro mosse combinate, c’è senza dubbio una certa chimica tra i due. Per questo motivo, pensava di proporre un loro show, ispirandosi a La Strana Coppia, dove uno è il cleaner e l’altro beve birra. Questo è il Kenny And Hangman Take AEW!
Tuttavia, al termine della scenetta, Adam Page rifiuta, dicendo che si tratta di una cosa stupida, che non funzionerebbe mai.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
IMPACT! Report 24-03-2020