Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.
Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 258, intitolato “Double or Nothing 2021”.
“Double or Nothing 2021” – Being The Elite Ep. 258
Sigla!
Nick Jackson si esibisce in un nuovo trick shot.
Kenny Omega si cimenta con il basket, in attesa di esibirsi in AEW.
La AEW ha organizzato un Fan Fest in occasione dell’evento Double or Nothing.
Brandon Cutler deve difendere il Being The Elite World Championship contro “Hollywood Hunk” Ryan Nemeth, in una sfida di “mini-basket”: chi fa più canestri in dieci tentativi sarà il Campione. Ryan Nemeth riesce a collezionare ben sei canestri su dieci tentativi. Tuttavia, Brandon Cutler riesce a raggiungere sette canestri su dieci tentativi e, perciò, resta il Being The Elite World Champion.
Kenny Omega continua a cimentarsi con il basket, come mostrato anche in un’anteprima di Double or Nothing.
Gli Young Bucks hanno difeso con successo l’AEW World Tag Team Championship contro Jon Moxley & Eddie Kingston e, perciò, hanno anche riottenuto le loro snickers. Di conseguenza, Nick Jackson festeggia la doppia vittoria.
Nick Jackson si esibisce in un nuovo trick shot.
Gli Young Bucks lasciano una mazzetta di soldi a disposizione per una persona ignota… di chi si tratta? È l’arbitro Rick Knox, che colleziona immediatamente i soldi. Gli Young Bucks hanno quindi corrotto l’arbitro?
Matt Hardy si scaglia contro Christian Cage, colpevole di non aver rispettato il patto di Double or Nothing, e sostiene che, se non fosse stato per lui e per Jeff Hardy, lui e Edge non sarebbero mai andati over.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.