Benvenuti a Monday Night Raw!

Stanotte comincia ufficialmente la Road To Money In The Bank con già due Triple Threat Match di qualificazione.

Si parte subito con un segmento a cui prende parte il general manager Kurt Angle, Angle dice che avremo due Money In The Bank Ladder Match, uno per gli uomini e uno per le donne con le superstar di entrambi i brand, stasera avremo due Triple Threat Match, Sasha Banks vs Ruby Riott vs Ember Moon e Roman Reigns vs Finn Bàlor vs Sami Zayn, il tutto viene interrotto da Braun Strowman che ovviamente vuole un posto nel PPV, un’altra interruzione è rappresentata da Kevin Owens, quest ultimo dice che se c’è qualcuno che merita di essere nel match quello è lui perché è lui che tutti vogliono vedere, a questo punto Angle mette tutti d’accordo e annuncia un altro incontro di qualificazione, Kevin Owens vs Braun Strowman che tra l’altro inizierà ADESSO!

•MONEY IN THE BANK MEN’S QUALIYFING MATCH:
BRAUN STROWMAN VS KEVIN OWENS

Incontro caratterizzato dal dominio di Braun che ovviamente fa valere la sua potenza, Kevin però reagisce con una Tornado DDT dalle barricate fuori dal ring andando vicino alla vittoria per count out, Owens va ancora vicino alla vittoria con una Senton ma Strowman reagisce e mette a segno prima delle spallate devastanti fuori dal ring per poi chiudere con la Running Powerslam.

VINCITORE: BRAUN STROWMAN

Intervista nel backstage a Roman Reigns, il quale parla del match di stasera, Roman mette subito le cose in chiaro dicendo che vincerà e se questo è l’unico modo per avere ciò che è suo di diritto allora lo farà, perché questo è il suo territorio.

Altro segmento nel backstage stavolta con Angle e Goldust, quest ultimo parla di come vorrebbe un opportunità per il Money In The Bank Ladder Match, il tutto viene interrotto da Jinder Mahal che parla come al solito di cospirazione, a quel punto Angle mette tutti d’accordo e stasera avremo Jinder Mahal vs Chad Gable come altro incontro di qualificazione.

IT’S NO WAY JOSÉ TIME!
•NO WAY JOSÉ,TITUS O’NEIL,APOLLO CREWS VS BARON CORBIN,DASH WILDER,SCOTT DAWSON

Classico match di coppia con Apollo Crews in grande spolvero ma poco dopo relegato nell’angolo degli heel, inerzia dell’incontro che cambia grazie all’entrata di No Way José, il quale da sfoggio della sua qualità, finale abbastanza concitato in cui Baron si prende il cambio e connette con la End Of Days vincente.

VINCITORI: BARON CORBIN,DASH WILDER,SCOTT DAWSON
•TRIPLE THREAT WOMEN’S MONEY IN THE BANK QUALIYFING MATCH:
SASHA BANKS VS RUBY RIOTT VS EMBER MOON

Incontro che inizia alla grande con Ember e Sasha che mettono sul piatto tutta la loro tecnica, poi subentra Ruby che comincia a battagliare con Ember e la mette in difficoltà sfruttando le interferenze della Riott Squad, incontro che ha una svolta grazie al comeback di Sasha, la quale mette a segno le sue manovre tipiche ma soprattutto un fantastico Up And Over Rolling Seated Senton usando l’angolo del ring come rampa di lancio, nel finale la stessa Sasha viene attaccata dalla Riott Squad ma salvata da Bayley che rimette le cose in chiaro, la Boss va anche vicina a mettere a segno il Bank Statement ma viene anticipata dall’Eclipse che stende Ruby e dà la vittoria a Ember.

VINCITRICE: EMBER MOON

Ennesimo grande match delle ragazze dello show rosso e lasciatemi dire che ancora una volta Raw è stato Monday Night Banks!

Nel backstage Ember parla della sua vittoria e dice di aver dimostrato a tutti che si sbagliavano sul suo conto.

Segmento nel backstage con Sami Zayn che cerca di consolare Owens parlando di cospirazione, ma quest ultimo non ci sta anche se alla fine dice che aiuterà Sami stasera.

•JINDER MAHAL VS CHAD GABLE

Inizio del match che vede Mahal comandare con prese statiche ma Chad reagisce con un bellissimo Moonsault, lo stesso Gable cerca di vincere di nuovo tramite roll-up ma stavolta Mahal mette a segno la Khallas vincente.

VINCITORE: JINDER MAHAL

Pestaggio post match ai danni di Gable.

Altro segmento nel backstage con Angle e Zack Ryder, quest ultimo vuole un opportunità per il Money In The Bank Ladder Match, ennesima interruzione di Jinder Mahal, il quale però viene respinto nuovamente.

•DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER VS HEATH SLATER E RHYNO

Match che vede Drew come assoluto mattatore, ottima chimica di squadra con Ziggler e chiusura dell’incontro con la fantastica combo Claymore/Zig-Zag vincente.

VINCITORI: DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER
UP NEXT ELIAS!
•ELIAS VS BOBBY ROODE

Inizio molto aggressivo di Bobby che mette a segno anche un Enzuigiri facendo carambolare Elias fuori dal ring, poi però lo stesso Elias prende il sopravvento tenendo l’avversario al tappeto con prese statiche e va vicino alla vittoria con una bellissima Powerbomb, nel finale però GLORIOUS DDT OUTTA NOWHERE E VITTORIA PER ROODE!

VINCITORE: BOBBY ROODE

Promo post match di Roode, il quale dice di volere un match di qualificazione per il Money In The Bank.

È il momento di Seth Rollins!

Il campione intercontinentale parla della vittoria di Backlash e ammette che The Miz lo ha spinto al limite, lui è il campione che tutti meritano ed è concentrato sul rendere il titolo intercontinentale il migliore in WWE, lancerà dunque una Open Challenge proprio ora!

A presentarsi è Mojo Rawley, il quale dice che Raw ha bisogno di uno come lui e lo dimostrerà proprio ora.

•INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH:
SETH ROLLINS(C) VS MOJO RAWLEY

Inizio davvero importante per Mojo che mette in difficoltà il campione con la sua potenza, si arriva addirittura ad una fase in cui Mojo schernisce il suo avversario che però non ci sta e reagisce alla sua maniera, ad esempio con la combo Enzuigiri/Suicide Dive, a quel punto Rollins prova a chiudere l’incontro ma viene intercettato e schiantato al suolo andando vicino alla sconfitta, alla fine Rollins mantiene il titolo grazie alla combo Revolution Knee/Curb Stomp.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE INTERCONTINENTALE: SETH ROLLINS
•WOKEN BRAY WYATT E WOKEN MATT HARDY VS BO DALLAS E CURTIS AXEL

Solita grande alchimia tra Bray e Matt, quest ultimo però viene isolato dal team heel fin quando non entra Bray che mette tutto in chiaro e vince il match grazie alla nuova versione della Sister Abigail.

VINCITORI: WOKEN MATT HARDY E WOKEN BRAY WYATT
•TRIPLE THREAT MONEY IN THE BANK MEN’S QUALIYFING MATCH:
ROMAN REIGNS VS SAMI ZAYN VS FINN BÀLOR

Match che vede l’offensiva di Bàlor ai danni di Roman Reigns che però non ci sta e reagisce a suon di Uppercut, addirittura c’è un alleanza tra Bàlor e Zayn che attaccano Reigns per poi vedersela tra loro, nel finale c’è il ritorno di Reigns che fa piazza pulita intercettando l’Helluva Kick con un Superman Punch ma incredibilmente Jinder Mahal interferisce e costa il match al mastino che viene fatto fuori dall’Helluva Kick di Zayn che però a sua volta subisce il Cuop De Grace vincente.

VINCITORE: FINN BÀLOR

La puntata si chiude con Finn Bàlor vincitore e Roman Reigns e Jinder Mahal che si lanciano sguardi di fuoco, al prossimo appuntamento!