Ads

Report Impact Wrestling 07-06-2019: Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò durante la puntata di Impact! svoltasi venerdì. Cominciamo subito.

Dopo il solito recap delle faide all’interno della Zone è già tempo di primo match con i partecipanti che si dirigono verso il ring di Impact

SINGLE MATCH: ACE AUSTIN VS COUSIN JAKE (W/ CODY DEANER)

Austin utilizza la sua agilità per far rintronare il membro dei Deaners che però tiene il passo tranquillamente e riesce anche a concludere concretamente. Jake sta andando bene ma il True Ace connette un LegDrop dal nulla che gli costa quasi la vittoria. Austin tenta di bloccare il gigante con alcune prese ma viene buttato via, connettendo comunque uno Spinning Kick. Vuole connettere “The Fold” ma viene travolto dal rivale che lo stende. Jake allora mette a segno una potentissima Clothesline ed una Neckbreaker, near fall. Sta per finire ma la Desi Hit Squad lo distraggono attaccando il suo tag partner. Così facendo forniscono l’assist per The Fold.

VINCITORE: ACE AUSTIN

Melissa Santos è in compagnia di Taya Valkyrie. L’intervistatrice gli chiede come si ci sente ad affrontare una vecchia rivale come Rosemary. La campionessa dice che non gliene frega assolutamente nulla, lei è la regina ed a Slamtown lei è la prima donna. Dunque la demone non è e non sarà mai un problema per lei.

NON TITLE SINGLE MATCH: IMPACT! KNOCKOUTS CHAMPION TAYA VALKYRIE VS ROSEMARY (W/ SU YUNG)

Taya assale subito l’avversaria iniziando a schiaffeggiarla e colpirla ripetutamente all’angolo anche con una meteora. La demome appena può ribalta la situazione letteralmente e connette l’Upside Down ma fallisce un tuffo dalla terza corda ricevendo un GermanSuplex. Rosemary è più concentrata che mai e si riprende molto velocemente. Rosemary sta andando bene con delle prese ma risuona una musica strana…È JESSICKA HAVOK! Accompagnata dal padre James Mitchell Jessicka irrompe nel quadrato e, dopo aver distrutto Rosemary si occupa anche della campionessa con una ChockSlam. I due successivamente liberano Su Yung.

VINCITRICE PER SQUALIFICA: ROSEMARY

I Rascalz sono nervosi per il loro imminente match titolato contro gli LAX. Trey si dice pronto ma Dez e Wentz gli informano che saranno loro a lottare e Trey sarà all’angolo. L’atleta la prende bene però e dato che non deve lottare può ubriacarsi e si sgola un bicchiere di qualche alcolico strano mentre gli altri due si caricano.

Dopo l’Impact! Plus moment of the week vediamo Sandman parlare al telefono e viene interrotto da Eddie Edwards. L’hardcore boy dice che apprezza ma non può accettare la mazza regalatogli dalla leggenda perchè non è Kenny. L’anziano ha la soluzione e disegna una faccina e questo convince EE.

Michael Elgin parla dal backstaga dicendo che Brian può stare tutto il tempo che vuole a casa perchè lui ha dimostrato a tutti che lui può battere il campione e tutti quelli che gli sono andati davanti sono stati mandati all’ospedale. Settimana prossima, quando affronterà Willie Mack, vedrà Cage ed il suo titolo e quello che farà all’atleta di colore sarà una piccola parte di quel che farà a lui a Slammyversary.

2V1 HANDICAP MATCH: MADMAN FULTON (W/ SAMI CALLIHAN) VS LOCAL COMPETITORS

Fulton massacra i due suoi avversari lanciandoli uno contro l’altro per poi attuare la sua End Of Days su uno dei due a ridosso dell’altro

VINCITORE: MADMAN FULTON

Sami Callihan dice che è stufo di questa Knockouts division perchè Scarlett “The Harlett” e Fallah Bahh sono pronti a esser presi a calci nel culo, proprio ora!

INTERGENDER TAG TEAM MATCH: OVE (DAVE CRIST & JAKE CRIST W/ SAMI CALLIHAN & MADMAN FULTON) VS FALLAH BAHH & SCARLETT BORDAUX

Bahh parte fortissimo schiantando Jake al terreno potentemente. Mentre sta correndo l’indiano viene bloccato da Callihan che, dopo esser stato sgamato dall’arbitro, viene cacciato, con lui il mostro. Diventato un normale 2v2 i buoni possono dire la loro con il maschio che schianta Dave dovunque. Quando arriva il tag per Jake la musica sembra cambiare con i due fratelli che picchiano duro l’atleta in sovrappeso. Fallah dopo il dominio assoluto degli avversari riesce a consegnare il cambio alla ragazza che fa piazza pulita con un Crossbody dalla terza corda su entrambi. Tutto è pronto per lo Tsunami di Fallah Bahh! Tornati nel ring l’indiano prende sulle spalle Dave e Scarlett lo stende con una gomitata. Solo due! Jake tenta di intervenite ma l’arbitro lo blocca, nel frattempo Dave raccoglie un tirapugni che consegan dritto in faccia a Fallah.

VINCITORI: OVE

I due fratelli vogliono concludere la bionda ma ad intervenire è Tessa Blanchard che stende uno con un calcio nelle palle e l’altro con una CodeBreaker.

Melissa è in compagnia di Willie Mack e di Rich Swann e gli comunica ciò che Elgim ha detto poco prima. L’HOH Twitch Television Champion dice che si sono già affrontati in giappone ma questa è Impact! e settimana prossima capirà perchè Mack è uno dei migliori al mondo. Rich si complimenta con il suo amico dicendo che c’è sempre stato per lui ma ad interromperli è Johnny Impact. Il sindaco di Slamtown dice di godersi questi giorni prima che Mike si sbarazzi di Mack. Impact dice a Swann di stare attendo perchè a Slammiversary farà tornare il titolo X-Division a Slamtown. 

Presso un bidone della spazzatura vediamo i membri della oVe litigare per quello che è appena successo. Sami è parecchio arrabbiato con i suoi scagnozzi, manda poi un messaggio a Tessa Blanchard dicendo che dovrà stare attenta.

SINGLE MATCH: KIERA HOGAN VS JORDYNNE GRACE

La Hogan rifiuta la stretta di mano per poi assaltare la sfidante. Jordynne ribalta comunque la situazione mettendo l’ex amica alle strette. La ragazza dai capelli colorati sembra iniziare meglio anche con alcune scorrettezze. Jordynne non si perde d’animo e si riprende molto in fretta connettendi molte belle mosse che però risultano sempre complete a metà. Kiera tenta di riprendersi ma subisce, letteralmente dal nulla, la Grace Driver

VINCITRICE: JORDYNNE GRACE

Gli LAX dal loro solito camerino sono calmissimi in vista del loro match titolato. I due mangiano ma Konnan dice di concentrarsi proprio come stanno facendo i loro avversari. Santana ed Ortiz gli ricordano che ogni volta che sono salito sul ring sono sempre usciti da vincitori ed oggi non sarà da mano. Adesso è il loro turno.

Because Now it’s time For The Main Event of The Evening!

Prima Moose parla da un parcheggio delle leggende che continuano ad assediare Impact! Si concentra su RVD dicendo che lui era sì il Whole F’N Show, ma vent’anni fa. Adesso è il suo turno ed il 7 Luglio lo vedrà perchè il gorilla lo sfida ufficialmente per Slammiversary. Lui è la leggenda che ancora nessuno ha riconosciuto come tale.

TAG TEAM MATCH: LAX (SANTANA & ORTIZ W/ KONNAN) VS RASCALZ (DEZ & WENTZ W/TREY) – IMPACT! WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS

La contesa è molto accesa sin dall’inizio con i due sfidanti che sono parecchio carichi e combinano mosse davvero efficaci ed ottimali. Il fu Dezond X vola verso l’esterno atterrando i campioni. Al ritorno dalla pubblicità la situazione è contraria, gli LAX sono sopra e stanno massacrando Wentz a forza di chop e calci. Santana ed Ortiz mettono a segno le loro solite stupende combo che però si conludono solo in un near fall. Wentz si riprende improvvisamente ed arriva un doppio tag con Dez che si occupa di entrambi i campioni con una agilità da invidiare. Casino nel ring con il classico “tutti colpiscono tutti”. Santana con una Cutter su Dez e Roll-up da tutte le parti. Gli LAX vogliono connettere la loro double FaceBuster ma i Rascalz evitando connettono la loro mossa conclusiva. DUE E TRE QUARTI. Ortiz si accorge che Trey ha rubato la sua bevanda ma venendo colpito la sputa in faccia all’arbitro che cade, Trey entra dal nulla nel match e colpendo con la sua finale schiena il campione per il tre. I nuovi campioni stanno festeggiando ma l’arbitro spiega che non era nel match e gli riprende le cinture e consegna la vittoria per squalifica agli LAX

VINCITORI PER SQUALIFICA ED ANCORA CAMPIONI: LAX

Sulle immagini dei campioni festanti ed i Rascalz arrabbiati con il loro partner si chiude la puntata. Davvero un ottimo episodio quello odierno, match tutti sopra alla sufficienza e storie che proseguono alla perfezione. Mentre la card di Slammiversary si sviluppa, noi assistiamo a veri e propri First Ever match. Da noi però è tutto…ALLA PROSSIMA!