in ,

Report NXT UK 03-07-2019

Report NXT UK

Report NXT UK 03-07-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Rhea Ripley chiama Piper Niven per il match tra le due per aprire questa puntata di NXT UK (che, come le precedenti del recente periodo, è al Download Festival).

SINGLES MATCH: RHEA RIPLEY VS PIPER NIVEN

Due delle ragazzi più dominanti del roster danno vita ad un incontro molto fisico, ma non semplicemente tra giganti. Le sottomissioni sono infatti fondamentali, specialmente per la ex campionessa. L’ex Viper attacca meno ma è più dura. Riptide fermata, prova una carica all’angolo ma va a vuoto, Cannonball e Viper Driver.

VINCITRICE: PIPER NIVEN

Intervista nel backstage a Kenny Williams interrotta da Noam Dar, che lo attacca e gli mette la faccia nel fango.

SINGLES MATCH: ALEXANDER WOLFE VS JACK STARZ

Ormai lo abbiamo capito: Starz è il lottatore da usare quando bisogna far fare uno squash prolungato a qualcuno. Incontro però necessario per Wolfe, che non lotta da tantissimo. Il suo debutto in ring ad NXT UK lo vede tenere il nemico a terra con uno stile che più europeo non si può avere. Sit-Out Powerbomb per chiudere.

VINCITORE: ALEXANDER WOLFE

I Gallus s’incontrano e parlano della sfida di settimana prossima contro Dave Mastiff e The Hunt.

Toni Storm lotterà settimana prossima.

1 VS 2 HANDICAP MATCH: JAZZY GABERT VS DANI LUNA & MERCEDES BLAZE

Jinny è solo all’angolo della tedesca, che da sola si sbarazza in neanche due minuti di tutte e due le avversarie. Chiusura con una Yokosuka Cutter.

VINCITRICE: JAZZY GABERT

Per Kassius Ohno, NXT UK è in uno stato d’emergenza. Lui è qui per proteggere l’integrità del wrestling britannico. Dopo un attacco ai British Strong Style, mette il mirino su Mark Andrews. Lui non è un autentico lottatore britannico e quando colpisce con un Superkick pensa a Shawn Michaels e non al vero pioniere, Chris Adams. Andrews è una delusione totale e gli mostrerà tutta la sua passione per il wrestling britannico perché è il migliore a praticarlo.

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: GRIZZLED YOUNG VETERANS (JAMES DRAKE & ZACK GIBSON) (C) VS MOUSTACHE MOUNTAINS (TYLER BATE & TRENT SEVEN)

Incontro di coppia piacevolissimo perché è esattamente ciò che si voleva. Nessun dominio duraturo, tanto lavoro a terra, cambi di fronte grazie ai tag e tanto fuoco da parte degli atleti. Non mancano chiaramente elementi caratteristici come le scorrettezze dei campioni o i momenti esplosivi degli sfidanti. Le sequenze sono quelle che ormai abbiamo imparato a conoscere, ma funzionano benissimo per il modo in cui sono inserite nell’incontro. Seven Star Lariat e tag a Bate, rientra Gibson ed i campioni stendono Bate, salvato dal compagno. Roll-Up dell’ex campione del Regno Unito, solo due. Gibson mette Bate sul paletto ma Seven si prende il cambio. Powerslam e Burning Hammer su Drake per un due da mozzare il fiato. In questa situazione così esaltante, arriva l’Imperium che assalta brutalmente i face.

VINCITORI PER SQUALIFICA: MOUSTACHE MOUNTAINS

Il quartetto europeo schianta Seven contro il paletto e lo costringono a guardare mentre WALTER schianta Bate con una Powerbomb sull’apron. Come se non bastasse, ne rifila altre due.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report 205 Live 02-07-2019

WWE | Steve Austin potrebbe tornare presto sugli schermi della WWE