Report NXT UK
Report NXT UK

Report NXT UK 26-06-2019

Ultimo aggiornamento:

Report NXT UK 26-06-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

Puntata di NXT UK aperta da Travis Banks, che si dice pronto per la sfida di questa sera con WALTER.

SINGLES MATCH: MARK ANDREWS VS JOSEPH CONNERS (*)

Molti sapranno che reputo Conners (recentemente apparso nuovamente nella SIW) un lottatore molto noioso. Soluzione? Metterlo a lottare contro uno molto divertente. Le fasi a terra condotte da Conners non sono lunghissime e dunque non soffrono della sua stacità. Nessuno dei due domina realmente, ma nel finale il gallese colpisce con lo Stun Dog Millionaire e chiude con la Shooting Star Press.

VINCITORE: MARK ANDREWS

L’Imperium incoraggia WALTER per la sua difesa titolata di stasera.
Dave Mastiff incontra The Hunt (Wild Boar e Primate) nel backstage. I tre sono carichissimi per risolvere i loro problemi con i Gallus.
Arrivano sul ring gli NXT UK Tag Team Champions, i Grizzled Young Veterans. Come sempre, Zack Gibson parla e James Drake fa solo presenza. Il lottatore di Liverpool ribadisce nuovamente che sono i leader dello spogliatoio.
Non sono impressionati dallo stare qui, al Download Festival, con questi pessimi fan. Dice che i fan non usano deodoranti e che il metal non è musica, ma solo rumore. Non vogliono essere qui, ma devono difendere le cinture con i Moustache Mountains. Prima torneranno al loro hotel a 5 stelle. Sono i campioni più prestigiosi al mondo.
La difesa si terrà settimana prossima. (***1/2 al segmento)
Video riassuntivo della faida tra Rhea Ripley e Piper Niven. Le due si scontreranno settimana prossima.
Tra due settimane, invece, Hunt & Mastiff vs Gallus.

SINGLES MATCH: XIA BROOKSIDE VS KILLER KELLY (**)

L’incontro è il classico scontro equilibrato di pochissimi minuti al quale siamo abituati seguendo i due NXT. Xia sembra in vantaggio, ma arrivano Jinny e Jazzy Gabert a distrarla. Kelly non riesce a chiudere il Roll-Up fino al tre e subisce il Double Knee Facebreaker (non posso più chiamarlo “in un certo modo”).

VINCITRICE: XIA BROOKSIDE

Toni Storm commenta la chance titolata ottenuta da Kay Lee Ray, che si concretizzerà tra due settimane.

SINGLES MATCH: NOAM DAR VS EL LIGERO (*)

Inferiore all’opener di un pelino per alcune scelte sia nel ring, stilistiche, che di storyline. Appena Dar inizia con le scorrettezze, si presenta Kenny Williams. Ligero non riesce mai a dominare a pieno, ma Dar non può chiudere per via dei problemi al ginocchio. Chiede quindi all’amico/nemico Williams di aiutarlo, quest’ultimo fa una finta e permette a Ligero di chiudere un Roll-Up.

VINCITORE: EL LIGERO

WWE UNITED KINGDOM CHAMPIONSHIP MATCH: WALTER (C) VS TRAVIS BANKS (***1/2)

Appena suonata la campana, Banks prova a mettere a terra il rivale con dello striking. Il risultato è negativo, come immaginabile. Tentativo di reazione del neozelandese, ma l’austriaco continua a gestire correttamente la situazione. Finalmente una reazione di Banks va a buon segno e con una Shining Wizard ottiene un momento di vantaggio. Double Foot Stomp dalla terza corda, ma solo due. WALTER blocca uno Slice Of Heaven e lo trasforma in una Boston Crab, ma Banks prende le corde. Travis reagisce ai tentativi di ricontrollare del campione e va a segno con lo Slice Of Heaven, ma WALTER rotola verso l’ apron. Banks lo fa cadere giù e lo raggiunge con un Suicide Dive. Quando Banks sembra amministrare, poderoso Big Boot di WALTER. Seguono le violentissime Chop ed una Powerbomb sull’apron. Tornati sul ring, altra Powerbomb.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: WALTER

Altre storie
Report RAW 14-09-2020
Report RAW 14-09-2020