Report ROH 16-06-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di ROH!
Puntata di ROH aperta dalla musica del Bullet Club per il primo match di oggi.
SINGLES MATCH: HIKULEO VS HIROOKI GOTO
La pausa pubblicitaria blocca completamente l’incontro. Al nostro rientro vediamo poco oltre all’Ushigoroshi ed alla GTR.
VINCITORE: HIROOKI GOTO
Video recap della vittoria di Kenny King contro Jay Lethal nel primo incontro del Best Of Three Series. Proprio King è nel backstage. Ammette di essere leggermente ossessionato da Lethal, tanto da imitarne il moveset. La scorsa volta la Lethal Injection gli ha consegnato la vittoria, quindi probabilmente lo rifarà.
La campionessa Kelly Klein e Jenny Rose fanno il loro ingresso per un Tag Team Match, ma scopriamo che durante la pubblicità l’Allure (in particolare le due avversarie, Mandy Leon e Angelina Love, con Velvet Sky che è rimasta a guardare) le ha attaccate duramente. L’incontro si farà a Best In The World.
Video recap sui problemi dei Briscoes con l’NWA. I fratelli, a Best In The World, se la vedranno con i due maggiormente coinvolti, ovvero i due campioni principali della federazione: Colt Cabana e Nick Aldis.
Ci viene anche ricordato che Bandido, avendo schienato il campione TV Shane Taylor, avrà una title shot sempre a Best In The World.
Ancora video recap, stavolta su Dalton Castle che annuncia di voler distruggere Dragon Lee a Best In The World per dare una lezione al fratello, Rush.
Infine, ci viene rimostrato il finale del Main Event di settimana scorsa. PJ Black ha provato a salvare il LifeBlood, Mark Haskins e Tracy Williams, dall’assalto di Bully Ray, Shane Taylor ed i Soldiers Of Savagery, ma è stato schiantato su un tavolo.
3 VS 3 TAG TEAM MATCH: PJ BLACK & LIFEBLOOD (MARK HASKINS & TRACY WILLIAMS) VS SHINOBI SHADOW SQUAD (CHEESEBURGER, ELI ISOM & RYAN NOVA)
I ragazzi che vogliono riportare l’onore in ROH dominano l’incontro, riuscendo a chiudere Nova all’angolo. I giovani provano una reazione insieme, ma vengono respinti dall’intero team avversario, che chiude poi con il Moonsault Double Foot Stomp di Black.
VINCITORI: PJ BLACK & LIFEBLOOD
Williams sfida Bully Ray ed i Soldiers Of Savagery ad un match tre contro tre.
Il ROH World Champion, Matt Taven, si unisce al team di commento per il Main Event.
FATAL FOUR-WAY MATCH: ROH WORLD SIX-MAN TAG TEAM CHAMPION PCO VS JAY LETHAL VS RUSH VS JEFF COBB
La pausa pubblicitaria rende solo più confuso un match già caotico di suo. In rapidità, ognuno esegue delle manovre caratteristiche, tra striking e manovre di potenza. La stazza fa molto, ma Lethal e Rush riescono a districarsi. Lethal è in splendida forma nel finale, ma King gli urla contro dopo aver usato la Lethal Combination su Cobb, che sfrutta l’occasione per colpire con il Tour Of The Islands.
VINCITORE: JEFF COBB
Appuntamento quindi a settimana prossima, con il secondo incontro del Best Of Three Series.