Impact Wrestling
Impact Wrestling

IMPACT | Scarlett Bordeaux è stata rilasciata

Ultimo aggiornamento:

La star femminile delle indies Scarlett Bordeaux è stata rilasciata da IMPACT Wrestling

Questa mattina, IMPACT Wrestling ha annunciato, tramite Twitter, che Scarlett Bordeaux è stata ufficialmente rilasciata dalla federazione.
L’ormai ex-Knockouts ha fatto richiesta del suo rilascio circa un mese fa e, visto l‘incidente avvenuto durante il suo match a AAA Conquista Total Gira 2019, sembrerebbe che la wrestler di Chicago abbia insistito nuovamente per ottenerlo.
Ecco la dichiarazione di IMPACT Wrestling su Twitter, il quale annuncia il rilascio della Bordeaux.
 


“IMPACT Wrestling conferma il rilascio di Scarlett Bordeaux dai suoi impegni in IMPACT. Le auguriamo ogni successo nei suoi futuri impegni.”
La ventottenne è entrata a far parte di IMPACT Wrestling l’anno scorso, apparendo per la prima volta sotto l’alias “Smokeshow”. Di recente ha fatto coppia con Fallah Bah e ha partecipato alla suo primo match in pay-per-view ad aprile, sconfiggendo Rohit Raju.

Il suo passato in altre federazioni

Mettendo da parte i suoi primi passi nel mondo del wrestling, precisamente nel circuito indipendente nel 2011 (dove lotta tutt’oggi), Scarlett Bordeaux ha avuto un passato in altre note federazioni.
Nel 2012, ha lottato in Ohio Valley Wrestling (OVW), nota per essere stata un territorio di sviluppo per la WWE, dal 1999 al 2008, e per la TNA, dal 2011 al 2013.
Successivamente, la wrestler di Chicago, sempre in quell’anno è approdata in due storiche federazioni indy: la Ring Of Honor (dove ha lottato fino al 2017) e la Chikara (dove è apparsa fino al 2014 in un ruolo non-wrestler).
Tra il 2014 e il 2016, Scarlett ha eseguito varie apparizioni in WWE. Tra il 2014 e il 2015, infatti, ha interpretato numerose volte uno dei Rosebuds di Adam Rose.
Nella puntata di RAW del 26 dicembre 2016, invece, Bordeaux ha fatto il suo debutto in un ring WWE, perdendo rapidamente contro Nia Jax.
Sempre nel 2016, il 9 luglio per la precisione, “The Smoke Show” ha sconfitto Joey Ryan, diventando Ironman Heavymetalweight Champion. Nella stessa sera, la Bordeaux ha ceduto il titolo a Rhyno in cambio di un suo autografo.

Scarlett Bordeaux abbandonerà anche la AAA?

In seguito all’incidente avvenuto durante AAA Conquista Total Gira 2019 e al suo rilascio da IMPACT Wrestling, c’è l’ipotesi che Scarlett Bordeaux possa abbandonare anche la federazione di lucha libre, data, inoltre, la partnership di quest’ultima con IMPACT Wrestling.
Al momento, non si hanno ancora indicazioni su dove la wrestler di Chicago potrebbe approdare in un futuro prossimo.