in , ,

Report SmackDown 26-03-2019 | Diretta

Smackdown Live

SmackDown 26-03-2019: Prosegue il cammino della WWE verso WrestleMania 35 con un’altra puntata di SmackDown Live. Vedremo se si definiranno gli ultimi match in vista del 7 aprile.

La puntata si apre con il New Day che percorre la rampa dello stage e si dirige sul ring per dibattere a proposito della propria dipartita dopo i fatti accaduti una settimana fa. I tre ragazzi ricordano i loro trascorsi in WWE, paragonandoli ad una montagna russa. Sono passati dal ricevere cori contro di loro a riceverne a favore. Il trio poi pone l’attenzione sugli ultimi avvenimenti, definendo deplorevole ll trattamento riservato a Kofi Kingston e per questo sono intenzionati a mollare tutto ma non prima di aver avuto delle risposte da Vince McMahon.

Fanno il loro ingresso in sequenza, Vince McMahon, Daniel Bryan ed il fido Rowan. Daniel con la sua solita sicurezza cerca di smontare le tesi del trio. Bryan dice a Kofi che non merita alcuna opportunità ed esorta Vince a lasciarli andare ma la mente geniale di Vince ha altri piani.

Il Chairman annuncia un Gauntlet match che avrà come protagonisti Big E e Xavier Woods, se i 2/3 del New Day dovessero vincere, Kofi Kingston avrà la tanto desiderata opportunità a WretleMania.

Becky Lynch viene intervistata nel backstage. L’ex campionessa di SmackDown mette in discussione l’inserimento di Charlotte Flair nel match di WrestleMania, dicendo che Ronda Rousey porterà il titolo, lei porterà la gente ed invece non capisce l’utilità della Flair.

A proposito della figlia d’arte scopriamo che inaspettatamente viene inserita in un match per il titolo femminile di SmackDown, contro Asuka

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH : CHARLOTTE FLAIR VS ASUKA(C)

Il match comincia con una prolungata fase di prese volta a cercare di ottenere il controllo delle prime manovre d’attacco. Asuka comincia meglio, riuscendo a colpire Charlotte prima all’altezza dell’apron e poi all’interno del ring con una Shining Wizard. La figlia del Nature Boy trova la reazione ma sfuma tutto mancando un Moonsault dal paletto. Asuka è astuta e chiude l’avversaria nell’Asuka lock che però non riesce a portare a termine come si deve. La reazione di Charlotte si fa sempre più veemente e culmina con una spettacolare Spanish Fly che per pochissimo non le vale la vittoria. Charlotte ne ha di più e tira fuori una carica impressionante. Asuka cerca di difendersi come può ma viene schiantata a terra con una Powerbomb ed infine sottomessa con la classica Figure Eight Leg Lock.

VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA : CHARLOTTE FLAIR

Risuona la theme song di Kurt Angle, che si avvicenda con Charlotte per combattere il suo ultimo match a SmackDown Live.

Prima di entrare in scena, AJ Styles, l’avversario di Angle viene intervistato nel backstage. The Phenomenal esterna tutto il suo orgoglio nell’essere l’ultimo avversario di Kurt a SmackDown Live.

SINGLE MATCH : KURT ANGLE VS AJ STYLES

Kurt Angle attacca subito l’avversario, con un German Suplex ma poi viene chiuso a sorpresa nella Calf Crusher! AJ sembra vicino alla vittoria ma Kurt rovescia la situazione a proprio favore. Styles si libera dell’avversario ma a questo punto viene sorpreso da una RKO outtanowhere!

VINCITORE : AJ STYLES VIA DQ

Kurt Angle è molto infastidito e scaraventa a terra Orton con una Angle Slam!

Fa il proprio ingresso The Miz!

Mike, vestito in maniera elegante prende il microfono ed inizia a spiegare come farà a pezzi Shane McMahon a WrestleMania. The Miz prosegue dicendo che Shane ha portato la questione sul personale e dunque al Meltlife Stadium, Mike vuole un Falls Count Anywhere Match.

Entra proprio Shane McMahon!

Il rampollo di casa McMahon porta con se una schiera infinita di uomini della sicurezza ed alcuni wrestler dal backstage. Dopo essersi fatto annunciare come si deve, McMahon spiega che la sicurezza è per proteggere Miz da lui. Shane prosegue compiacendosi di aver maltrattato The Miz davanti a suo padre e di aver aggredito anche lui. Lo special commissioner ha un solo rimpianto, non aver fatto ancora più male al padre di Mizanin perchè ha commesso il più grande errore della sua vita…The Miz.

Mike non resiste più e parte all’attacco. la sicurezza non riesce a trattenere Mike che poi ingaggia una lotta impari contro i wrestler sullo stage. L’ex campione intercontinentale si sbarazza prima di Epico, poi di Shelton Benjamin ed infine ingaggia una lotta con i membri della Sanity. Shane intanto ne approfitta per dileguarsi.

Ci siamo! Dopo la grande prova di Kofi Kingston, vista sette giorni fa, oggi ci riprovano i suoi compagni a mandare il proprio amico a WrestleMania.

GAUNTLET MATCH : THE NEW DAY(BIG E&XAVIER WOODS) VS KARL ANDERSON&LUKE GALLOWS

Match molto rapido, i Good Brothers non hanno nemmeno il tempo di “riassaggiare” il ring dopo diversi mesi di assenza perchè vengono eliminati con la Up-Up Down-Down

THE NEW DAY VS NAKAMURA&RUSEV(W./LANA)

La partenza dell’asse Bulgaria-Giappone è sicuramente migliore di quella proposta da Luke e Karl. Nakamura e Rusev mettono alle strette gli avversari. Il duo heel dopo aver messo fuori causa Woods, stende Big E con una sequenza composta da un heel kick ed un suplex di Rusev ed un Knee strike di Nakamura. Xavier interviene e salva il match. Il New Day riesce ad isolare Nakamura e a stenderlo con la Up-Up Down-Down

THE NEW DAY VS THE BAR(SHEAMUS&CESARO)

Xavier Woods e Big E iniziano ad essere esausti ma cercano comunque di tenere testa agli ex campioni di coppia. Come nell’incontro precedente, il New Day è alle corde ma i due riescono a reagire grazie ad un guizzo eroico di Xavier Woods che riesce a schiantare a terra Cesaro con un DDT. Il duo europeo è decisamente più fresco e poco dopo ribalta la situazione, nuovamente. Sheamus e Cesaro stanno per chiudere il match ma Big E trascina giù dal paletto il wrestler svizzero, permettendo a Woods di chiudere Sheamus in un roll up vincente.

Sheamus e Cesaro non la prendono bene ed aggrediscono Woods ed E. Purtroppo non c’è limite al peggio e Big E finisce schiantato contro un tavolo.

Tocca ai campioni di coppia, gli Usos. Il duo samoano però si rifiuta di lottare. Jimmy e Jey infatti dicono al New Day di avere molto rispetto per loro e di voler vedere Kofi Kingston a WrestleMania dunque danno forfait.

Daniel Bryan ed Erick Rowan si infuriano ma proprio come sette giorni fa, il campione ha la possibilità di risolvere la situazione.

THE NEW DAY VS DANIEL BRYAN&ERICK ROWAN

Daniel Bryan ed il fedele Rowan non hanno cura di alcuna regola ed attaccano Woods e Big E senza che suoni la campanella. Big E e Daniel Bryan si ritrovano da soli sul ring ed il wrestler di colore schianta a terra l’avversario con una STO. Rowan salva il match per fortuna di Daniel. Il wrestler di Aberdeen amministra l’azione ordinando a Rowan di schiantare gli avversari sul tavolo di commento. Xavier sorprende Bryan scagliandolo contro la barricata e poi insieme a Big E  incastra Rowan a terra con il tavolo di commento rovesciato sopra di lui. Il New Day torna al centro del ring mentre l’arbitro conta fino a 10! Incredibile, ce l’hanno fatta! Big E e Xavier Woods spediscono Kofi Kingston a Wrestlemania.

VINCITORI : THE NEW DAY

Il New Day si riunisce sul ring seguito da gran parte dei wrestler di SmackDown che esulta insieme a loro.

Vince McMahon viene intervistato velocemente mentre sta andando via ed assicura che Kofi andrà a WrestleMania.

La puntata termina qua. Io vi ringrazio di aver scelto noi per conoscere i fatti accaduti a SmackDown e vi ricordo che alle 16 ci sarà l’appuntamento con i nostri Ups&Downs della puntata, non mancate!

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report ROH

Report ROH 25-03-2019

Cambiati i piani del titolo femminile di SmackDown per WrestleMania