Rey Mysterio ha ottenuto una grande vittoria a WrestleMania, anche grazie a Bad Bunny, al quale ha dato un prezioso consiglio.
Tra le tantissime emozioni vissute durante la prima serata dello Showcase of the Immortals c’è stata infatti la presenza di Bad Bunny, che ha aiutato il Folletto di San Diego ad ottenere una vittoria contro suo figlio Dominik, distraendolo nel momento clou dell’incontro.
Oggi, è stato reso noto l’insolito consiglio dato da Rey Mysterio, che gli ha suggerito di stare alla larga dal tavolo dei commentatori spagnoli, che finisce per essere distrutto quasi in ogni Premium Live Event.
L’insolito consiglio di Rey Mysterio
Nel backstage del SoFi Stadium, Rey Mysterio e Bad Bunny, che lo ha aiutato durante il match contro suo figlio, si sono resi protagonisti di un curioso dialogo durante la prima serata di WrestleMania 39 (QUI il report e QUI tutti i risultati).
Il portoricano ha affermato che si sarebbe recato nei pressi del tavolo dei commentatori spagnoli per raccontare qualche aneddoto interessante, ma Rey gli ha suggerito di non farlo, visto che proprio quel tavolo è il primo a venire distrutto durante gli show WWE:
“Il tavolo dei commentatori spagnoli? Stai attento, quel tavolo viene sempre distrutto. Proteggiti”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

