Rey Mysterio parla del futuro nel wrestling di Aalyah

Rey Mysterio parla del futuro nel wrestling di Aalyah

Rey Mysterio ed il suo parere sul futuro della figlia Aalyah.

Rey Mysterio insieme al figlio Dominik è riuscito nell’impresa di conquistare i titoli di coppia del brand blu del venerdì notte nel corso dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Stamford, WrestleMania Backlash. Anche sua figlia Aalyah Mysterio è stata protagonista negli show settimanali alcuni mesi fa in una storyline amorosa che vedeva coinvolto anche Murphy che poi però è stata successivamente accantonata con la ragazza che non è più apparsa.

Rey Mysterio ed il futuro di Aalyah

Proprio del percorso nel mondo del wrestling della giovane ha voluto parlare il folletto di San Diego della WWE nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TalkSPORT dicendo che non si opporrebbe se lei volesse continuare. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Le piaceva molto anche da bambina. Non posso dimenticare l’Happy Birthday a CM Punk (ride). Il tutto è stato fantastico, in certi momenti ha capito il business. Che tu me lo abbia chiesto è divertente perché proprio mia moglie me lo ha domandato due giorni fa: “Cosa diresti se tua figlia arrivasse da te e ti dicesse di voler diventare una wrestler?” Io ho risposto: “Sarei il primo ad allenarla come ho fatto con Dom.” Lei ha detto: “No non lo faresti.” (ride) Invece lo farei e la sosterrei al 100%. Dovrebbe comunque continuare con la sua scuola perché vuole entrare in ambito medico e sta lavorando molto duramente in questo momento.

Rey Mysterio è quindi pronto a sostenere le scelte della figlia, qualunque esse saranno. Per scoprire quale sarà la sua scelta non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Booker T elogia Andrade e la AEW
Booker T elogia Andrade e la AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: