Rey Mysterio ha conquistato lo US Championship, una vittoria che è stata sempre nei piani della WWE, nonostante il caos della storia.
Mr. 619 è riuscito a riconquistare il titolo degli Stati Uniti, interrompendo il lungo regno di Austin Theory dopo 258 giorni. Una vittoria importante che rimette il luchador con un titolo singolo in mano dopo tempo, pronto ad elevare il Latino World Order.
Una vittoria che però ha sorpreso i fan, poiché sembrava che quel titolo fosse destinato ad un altro membro della fazione, ossia Santos Escobar.
Rey Mysterio doveva vincere il titolo?
La vittoria di Rey Mysterio è però sempre stata nei piani della WWE. Come riferisce Ringside, dopo aver raggiunto le dichiarazioni di un membro del team creativo, nonostante il caos della storyline, non c’erano dubbi sul cambio titolo in favore di Mr 619.
Santos Escobar, nonostante la vittoria contro Rey avvenuta nella finale del torneo, non era quello predestinato a vincere la cintura.
Come procederà il regno di Mysterio? I fan attendono di capire come la leggenda potrà portare questa cintura nelle prossime settimane.
HE DID IT!!!@reymysterio defeats @_Theory1 and becomes the NEW United States Champion!#SmackDown pic.twitter.com/TtGmbiBSCF
— WWE (@WWE) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

