Rob Van Dam ha rivelato una vecchia storyline ideata da Stephanie McMahon, con quest’ultima che lo voleva come fidanzato on screen.
RVD è senza dubbio una leggenda di questa disciplina, uno status dimostrato in più occasioni nella sua carriera che lo ha visto, tra le altre, esibirsi in ECW, WWE, IMPACT Wrestling e recentemente anche in AEW.
L’ex WWE Champion ha infatti esordito a Dynamite, debuttando poi ufficialmente nel ring lo scorso mercoledì contro Jack Perry. La sfida valevole l’FTW Championship è stata vinta dall’ex Jungle Boy, ma il match ha ricevuto feedback positivi, con fan e Tony Khan in persona profondamente soddisfatti della performance di RVD.
Rob Van Dam doveva fare il fidanzato di Stephanie McMahon?
Rob Van Dam durante il suo podcast ha parlato di una particolare storyline con protagonista Stephanie McMahon. Ecco le sue parole:
“Ricordo di aver parlato con Stephanie. Ero davvero sconvolto, sai cosa intendo, tipo ‘Oh mio Dio! Ma è uno schifo”. E ricordo che Stephanie cercava di farmi sentire a mio agio.
E mi disse, come era prevedibile, “Sai, guarda che noi siamo solo attori e tu stai solo recitando una parte”. E io: “Ok, ma allora non chiamarmi Rob Van Dam, perché io sono davvero RVD. Lo sono da, sai, quanto? 10-12 anni.”
RVD ha anche rivelato come la storia saltò per via delle insicurezze sulla storia della sua ex moglie.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

