Rhea Ripley ha scherzato sulle dimensioni di Dominik Mysterio durante un promo tenuto a Monday Night RAW: ecco le sue parole!
La lottatrice australiana è stata tradita da Dom Dom a SummerSlam. Il figlio di Rey Mysterio, infatti, ha passato una sedia a Liv Morgan permettendo alla Miracle Girl di difendere con successo il World Women’s Championship proprio contro la Mami.
Successivamente, Dominik e Liv si sono baciati fuori dal quadrato, lasciando la Ripley in preda alla furia e alla rabbia al centro del ring.
Nell’ultimo episodio di RAW, comunque, la Mami ha preso un po’ in giro Dom Dom per le sue dimensioni.
Rhea Ripley ironizza su Dominik Mysterio
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW andata in onda la scorsa notte Rhea Ripley si è presa gioco di Dominik Mysterio, criticando le sue dimensioni “intime”.
“Dominik mi hai pugnalato alla schiena, ma come ti avranno già detto prima… non sei andato abbastanza in profondità!”
Le parole della Mami hanno scatenato un vero e proprio boato tra il pubblico, che si è divertito ad ascoltare il promo dell’atleta australiana.
Vi ricordiamo che nell’ultima puntata di RAW è stata ufficializzata la sfida a coppie miste per Bash in Berlin: Rhea e Damian Priest faranno squadra per affrontare il team formato da Dominik Mysterio e Liv Morgan.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio dello show rosso targato WWE.
🫢🫢🫢🫢🫢#WWERaw pic.twitter.com/OwoBH738jo
— WWE (@WWE) August 13, 2024