Rhea Ripley e Charlotte Flair hanno fatto la storia, essendo coinvolte nel primo match di sempre che comprendeva solo donne.
Il match tra The Eradicator e The Queen è stato puro mozzafiato; le manovre tecniche utilizzate dalle due Superstar sono state incredibili ed era impossibile prevedere la vincitrice. Alla fine l’ha spuntata Rhea con la Riptide dalla seconda corda, che le ha fatto conquistare il titolo femminile di SmackDown.
Un impresa portata a casa dalla ragazza del Judgment Day, ma il match è entrato negli annali della WWE anche per il coinvolgimento di sole donne per l’intero match.
Rhea Ripley rende omaggio al match con Charlotte
Rhea Ripley ha pubblicato sui propri canali social, la reazione al record stabilito insieme a Charlotte Flair, ma non solo.
Infatti sono state coinvolte altre 2 donne nel match ovvero Samantha Irvin, ring announcer di SmackDown, e l’arbitro del match, Jessika Carr. Vi lasciamo di seguito la reazione di Rhea:
“LE DONNE FANNO LA STORIA!”
Un vanto importante per le 2 Superstar ma anche per la Irvin e l’arbitro Carr per aver stabilito questo record. Nel mentre, ci avviciniamo sempre di più alla seconda notte di WrestleMania Hollywood.
Inoltre vi ricordiamo che sul nostro sito è presente una promozione di Pasqua per acquistare in un solo colpo 3 TSOW Magazine, cliccate QUI! per l’acquisto.
WOMEN MAKING HISTORY! https://t.co/olfPZvI3CF
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

