Rhea Ripley ha partecipato a un’intervista in esclusiva per l’amica Cathy Kelley nel backstage dell’ultima puntata di RAW, e ha rivelato un segreto.
Mami si avvicina al match per il Women’s World Championship a Bad Blood contro Liv Morgan con grande sicurezza e senso dell’umorismo, come è solita fare. L’incontro prevedere una stipulazione particolare, la Shark cage, che vedrà Dominik Mysterio appeso in una gabbia di metallo sopra il ring. A tale proposito, Rhea ha parlato di alcune cose riguardanti il suo vecchio compagno, e non ha perso l’occasione di mantenere egregiamente il suo personaggio.
“Non penso che Dom abbia alcun impatto“, ha dichiarato Rhea, “ma il fatto è che è viscido, è…dirty. Ultimamente ha trovato tanti modi per barare per la sua piccola fidanzata biondina, cosa che non capisco perché non ha mai dovuto farlo con me”.
Rhea Ripley svela una paura di Dominik
Rhea Ripley non si è tuttavia riservata, ancora una volta, dal dire anche delle cose positive su Dom, più avanti nella conversazione:
“In realtà sta usando un po’ del suo cervello, che è una cosa bella da vedere. Ma non fermerà l’inevitabile. Alla fine della fiera, a Bad Blood, Mami ne uscirà campionessa. Liv non può più scappare, non può nascondersi. Non avrà Dom lì ad aiutarla”.
Successivamente, Mami ha svelato alcune curiosità sulle paure di Dominik Mysterio. Ecco cosa ha detto a riguardo:
“Dom è terrorizzato da un sacco di cose. L’altezza è decisamente una di quelle. Se dovessi descrivere quanto ha paura in una scala da 1 a 10, sarebbe 10. Ma è anche molto claustrofobico, e questa cosa mi diverte un sacco [ride]”.
Bad Blood 2024 si terrà il 5 ottobre nella State Farm Arena di Atlanta, Georgia. La sicurezza di Mami nelle sue abilità non fa altro che crescere man mano che si avvicina al suo match titolato contro Liv Morgan.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Rhea Ripley!
Cathy Kelley and Rhea Ripley in new TikTok together pic.twitter.com/y3E5RSVDl7
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) September 24, 2024