Rhyno in una recente intervista ha rivelato di vedere bene Christian Cage nel ruolo di producer dopo il ritiro.
Il Captain Charisma ha fatto il suo ritorno nel business durante Revolution 2021, firmando un contratto a tempo pieno con la All Elite Wrestling.
Il suo lavoro fino a questo momento è stato molto apprezzato dai fan, grazie ai buoni match e alcune buone storie, dimostrando ancora una volta tutto il proprio talento, anche in quelle che sono le ultime pagine del libro della sua carriera.
Il tempo sul ring sembra però sempre più prossimo alla fine, con tanti che si chiedono cosa farà dopo aver appeso gli stivali al chiodo.
Christian Cage lavorerà come producer? L’idea di Rhyno
Rhyno, amico e ex collega di lunga data di Christian Cage, ha rimarcato come per lui veda un futuro come producer. Ecco le sue belle parole, ospite del Kurt Angle Show:
“È un grande sul ring, è una persona fantastica. Così come lo è Edge. Christian mi piace come babyface, è un buon babyface, ma è anche un ottimo heel. Solo per le cose che fa, come il dolcevita e il resto. Ha una mente così grande per il wrestling, e ci impiega del tempo, e si vede davvero. Lo stesso vale per Edge.
Se non dovesse fare il producer o lavorare nel comparto creativo e si ritirasse credo che il mondo del wrestling ne soffrirebbe molto. Lui può aiutare a sviluppare nuovi talenti. Speriamo che non dica semplicemente: “Ehi, ho chiuso. Vado a vivere la mia vita.”
Rhyno: Christian Cage Will Be A Great Producer Or Part Of Creative, He Can Help Develop New Talent https://t.co/JOWGh2mjfQ
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

