La famiglia di Bray Wyatt ha voluto ringraziare The Rock per il grande affetto e per il grande supporto mostrato in seguito alla scomparsa del wrestler.
Qualche settimana fa una notizia ha devastato l’intero mondo del wrestling: il 36enne Bray Wyatt, wrestler della WWE, è purtroppo scomparso a causa di un infarto. Wyatt aveva avuto problemi cardiaci dopo aver contratto il Covid-19 ad inizio anno, ma tutto sembrava essere ormai superato e si parlava di un suo imminente ritorno sui ring della WWE.
Tanti colleghi e tanti addetti ai lavori hanno voluto ricordare il leader della Wyatt Family con un bel messaggio sui social, così come fatto anche da The Rock. The Great One, però, non si è fermato qui ed ha voluto aiutare in maniera concreta la famiglia Rotunda dopo la tragica scomparsa di Bray.
The Rock ha aiutato la famiglia di Bray Wyatt
Mika Rotunda, la sorella di Bray Wyatt, ha pubblicato un post sui social per ringraziare pubblicamente The Rock dopo quanto fatto da quest’ultimo per la famiglia dopo la scomparsa dell’atleta. Ecco cos’ha scritto Mika Rotunda nel tweet:
“Pubblicamente, la mia famiglia vorrebbe ringraziare The Rock per la sua gentilezza, le sue condoglianze e il suo amore mostrato nelle ultime due settimane. Come ha fatto con tutte le persone, anche Windham ha avuto un impatto positivo su di lui. E Dwayne Johnson ha mantenuto i nostri frigoriferi e le nostre case (sì, al plurale), pieni di pasti e cibi di ogni genere.
Ti vogliamo bene, ohana.”
Qui di seguito trovate il post originale pubblicato dalla sorella di Bray Wyatt:
Publicly, my family would like to thank @therock for his kindness, condolences & love the past two weeks.
Like he did all people— Windham had a positive impact on him too. And DJ has kept our fridges and homes (yes plural), filled with meals and groceries
Love you, ohana. ❤️
— Mika Rotunda (@MikaRotunda) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

