Zilla Fatu, figlio dell’ex WWE Umaga, non si esibirà più nella ROW, federazione di Booker T, a causa di alcune differenze inconciliabili.
Il giovane wrestler ha da poco cominciato la sua carriera da professionista dopo un’adolescenza davvero complicata, ed ha subito fatto una buona impressione al suo debutto nella Reality of Wrestling.
Qualcosa, però, sembra non aver funzionato nel rapporto tra lui e Booker T, l’owner della piccola federazione con sede nella città di Houston. A rivelarlo è stato proprio il WWE Hall of Famer durante una delle recenti puntate del suo podcast.
Booker T, infatti, ha affermato che non vedremo più il componente della famiglia Anoa’i sui ring della federazione d’ora in avanti.
Perché Zilla Fatu ha lasciato la ROW di Booker T?
Zilla Fatu aveva vinto e convinto al suo debutto nella Reality of Wrestling, eseguendo anche il famoso Samoan Spike che rese celebre suo padre Umaga.
Booker T, però, ha affermato che il giovane Fatu ha già lasciato la federazione e non si esibirà nei prossimi eventi della compagnia. Ecco quanto dichiarato dal WWE Hall of Famer durante una puntata del suo podcast:
“Ho ricevuto un sacco di telefonate, la gente ci ha contattato chiedendoci di Zilla Fatu e di quando lo avrebbero rivisto. Onestamente, non posso dirvi quando rivedrete Zilla Fatu perché ora non fa più parte della Reality of Wrestling a causa di differenze inconciliabili, mettiamola così.”
Dunque, al momento, c’è solo grande mistero intorno al futuro del figlio di Umaga.
Zilla Fatu (Umaga’s Son) and Reality of Wrestling have parted ways due to ‘irreconcilable differences’
How long will it be til we see him WWE? pic.twitter.com/5mj79fmozg
— Wrestlelamia.co.uk (@wrestlelamia) September 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

