Shane McMahon, figlio di Vince McMahon, potrebbe prendere parte a AEW Dynamite Grand Slam, prossimo show speciale targato All Elite Wrestling.
Dopo essersi allontanato dal mondo della WWE, il figlio dell’ex chairman della WWE potrebbe essere pronto per fare la sua prima apparizione nella compagnia di proprietà di Tony Khan.
Tra poche ore comincerà l’edizione del 2024 di Grand Slam, e per lo show sono state annunciate diverse sfide molto interessanti. Gli Young Bucks metteranno in palio le cinture di coppia contro Will Ospreay e Kyle Fletcher, mentre Bryan Danielson sfiderà Nigel McGuinness in un match valido per l’AEW World Championship.
Spazio, inoltre, al match tra Jon Moxley e Darby Allin: il vincitore otterrà un match titolato ad AEW WrestleDream.
Ci sarà anche Shane McMahon a AEW Dynamite Grand Slam?
Secondo quanto rivelato da WrestleVotes, non è da escludere la possibilità di vedere Shane McMahon esordire in All Elite Wrestling durante AEW Dynamite Grand Slam.
Lo show si terrà all’interno dell’Arthur Ashe Stadium di New York City, città dove al momento risiede proprio il figlio di Vince McMahon.
Come sappiamo, qualche settimana fa Shane è stato fotografato in compagnia del presidente e proprietario della AEW, ovvero Tony Khan, con i due che avrebbero avuto un lungo colloquio privato.
E sul web già circolano teorie: McMahon si unirà a Jon Moxley e agli altri (ex?) membri del Blackpool Combat Club per formare una nuova dominante stable?
Tony Khan had a private meeting with Shane McMahon this week.
The meeting took place in an office at a private Arlington airport on Monday.
– @Fightful / @WrestleTalk_TV pic.twitter.com/XMBWQNGwpN
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 31, 2024