Ric Flair farà il suo ritorno in WWE nel prossimo Premium Live Event di Royal Rumble? La Federazione sarebbe interessata a lui.
Negli ultimi giorni, la WWE ha ufficializzato un’indiscrezione che non ha fatto molto piacere ai fan della Federazione. È stato infatti annunciato che Royal Rumble 2026 si farà in Arabia Saudita, per la prima volta nella storia. Potrebbe dunque essere sempre più vicina la possibilità di una WrestleMania in Arabia Saudita.
Per quanto riguarda, invece, l’edizione di quest’anno, potrebbe esserci un’altra apparizione a sorpresa. La WWE sta pensando a Ric Flair? Secondo quanto riportato da PWInsider, la Federazione di Stamford starebbe pensando alla possibilità di richiamare la leggenda per un’apparizione al prossimo Premium Live Event di Royal Rumble, che si terrà il prossimo 1 febbraio.
Al momento, non è noto quale sarebbe il suo ruolo per l’evento. Si parla sempre di più di un imminente rientro di Charlotte Flair. Sarà questo il motivo? Restate sintonizzati su The Shield Of Wrestling per tutti i prossimi aggiornamenti sulla vicenda. Nel frattempo, clicca QUI! per rileggere ciò che è successo a RAW.
WWE is reportedly considering bringing Ric Flair back to appear at the Royal Rumble.
(Source: PWInsider) pic.twitter.com/GEKTvrGw7r
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) January 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

