Ricky Starks ha pubblicato un post sui social mostrando ai fan le ferite rimediate nel corso del match lottato in quel di AEW All Out 2023.
Absolute è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultimo pay-per-view organizzato dalla All Elite Wrestling, che si è svolto qualche giorno fa allo United Center di Chicago.
I piani originali della federazione prevedevano un match tra Starks e CM Punk ma, poco più di 24 ore prima dell’evento, è stata annunciata una notizia clamorosa: Tony Khan e gli altri dirigenti della compagnia hanno deciso di licenziare il Best in the World dopo quanto successo nel backstage di AEW All In.
Nel corso dell’ultima puntata di AEW Collision, dunque, è intervenuto Bryan Danielson a prendere il posto di CM Punk nel match: Danielson e Starks si sono affrontati a Chicago in un sanguinosissimo e molto violento Strap Match.
Le ferite di Ricky Starks dopo AEW All Out 2023
Come annunciato a Collision, dunque, Ricky Starks e Bryan Danielson sono finiti per affrontarsi durante AEW All Out 2023 in uno Strap Match.
Per Danielson si è trattato del primo match dopo il grave infortunio al braccio rimediato a AEW x NJPW Forbidden Door nel mese di giugno: durante l’incontro lottato contro Kazuchika Okada, infatti, l’American Dragon si era procurato una brutta frattura.
Tornato in tempo record sul quadrato, Bryan Danielson ci è andato giù pesante ed ha letteralmente massacrato la schiena del povero Ricky Starks. Absolute, poche ore fa, ha pubblicato una foto sui social per mostrare ai fan le “ferite di guerra” dopo la violenta battaglia di All Out.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling.
— Ricky Starks (@starkmanjones) September 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

