BREAK: la promotion capitolina riporterà il Wrestling Italiano in Calabria dopo otto anni di assenza, all’interno del Lamezia Comics.
Sono passati alcuni mesi dall’ultimo “episodio” della realtà romana, chiamato Cheers for Sweet Revenge, andato in scena al Largo Venue di Roma lo scorso giugno.
Dopo una lunga pausa, nella giornata odierna è arrivata una notizia per certi versi sorprendenti, dato che la promotion non ha solamente annunciato il suo prossimo show, ma ha reso nota anche la location, la quale ha sicuramente destato grande interesse in quanto non ha visto la conferma del Largo Venue.
La BREAK Pro Wrestling riporterà il Wrestling Italiano in Calabria nel week-end
Con una citazione all’anime cult Neon Genesis Evangelion (“Get in the ring, Shinji.”), la BREAK Pro Wrestling ha ufficializzato che sabato 9 settembre terrà il quarto evento della propria storia; lo farà, però, in una regione diversa dal Lazio e che negli ultimi anni non ha visto spettacoli legati alla disciplina nel suo territorio, ossia la Calabria.
Infatti la realtà capitolina sarà ospite del Lamezia Comics di Lamezia Terme, per uno show che avrà inizio alle 17:30 presso il Parco Peppino Impastato, che sarà ad ingresso totalmente gratuito. Dopo otto anni, la disciplina torna dunque nei confini calabresi.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

