Ricky Starks, attualmente assente dalle scene televisive della AEW, ha commentato le ultime indiscrezioni su MJF e Britt Baker.
Siamo ufficialmente entrati nel mese di agosto da qualche giorno e ciò significa che la All Elite Wrestling si prepara al prossimo PPV di AEW All In, che rappresenterà la seconda edizione al Wembley Stadium.
Uno degli incontri più attesi è il rematch tra MJF e Will Ospreay per l’AEW American Championship (ex International), ma c’è grande attesa anche per Mercedes Moné vs Britt Baker per il TBS Championship.
Negli ultimi giorni, però, si parla molto della sospensione di Britt Baker.
Ricky Starks commenta le notizie su MJF e Britt Baker
Ricky Starks si è inserito sul post di MJF, il quale aveva commentato il suo debutto in CMLL. L’AEW American Champion ha affermato che “tutto il mondo sta parlando di lui” in vista del suo match per il titolo.
The whole world is talking about the American Champion’s debut in CMLL representing our great nation! #ThankMeLater pic.twitter.com/umUiob2imj
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) August 2, 2024
Tuttavia, l’ex AEW World Tag Team Champion ci ha tenuto a precisare (con un tweet poi cancellato) che, in realtà, tutte le notizie riguardano lui e Britt Baker, dopo quanto emerso negli ultimi giorni.
Ricky Starks comments on MJF’s recent post. pic.twitter.com/NofCmzi6F0
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) August 2, 2024