Bayley in una recente intervista ha rivelato come le piacerebbe essere considerata una fonte di ispirazione per le lottatrici più giovani.
La Role Model è senza dubbio una delle wrestler più importanti della WWE, grazie al suo ruolo in grado di rivoluzionare la divisione femminile, insieme alle altre tre Horsewomen.
La ragazza è attualmente WWE Women’s Champion in carica, dopo la vittoria contro IYO SKY a WrestleMania XL, questa sera, a SummerSlam, sarà chiamata a una grande difesa della cintura contro Nia Jax, con la minaccia di un possibile incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di Tiffany Stratton.
Bayley sarà una fonte di ispirazione?
Bayley sarà protagonista dunque del Biggest Party of the Summer e intervistata da People ha parlato prima delle sue ispirazioni e poi del fatto di voler diventare per le future generazioni ciò che loro sono state per lei:
“Ivory, Gail Kim, Lita e Trish Stratus erano semplicemente le più forti. Era così divertente. Le donne di allora erano soprattutto atlete così toste, sai? Erano tutte così diverse. Penso che questo sia ciò che mi ha davvero attirato.”
La Role Model si è soffermata su giovani stelle come Roxanne Perez, Cora Jade e Indi Hartwell:
“Tutte loro sono qui, tutte loro hanno successo e tutte loro sono ex campionesse. Ero una persona che guardavano con ammirazione? Mi sento orgogliosa di poter essere una persona che i ragazzi guardano con ammirazione e di avere successo grazie a questo. È bellissimo.”
QUI trovate l’anteprima di SummerSlam.
WWE’s Bayley Talks Life-Long ‘Obsession’ with Professional Wrestling: ‘It Was Always on My Mind’ (Exclusive) https://t.co/7FLv40SS6V
— People (@people) August 2, 2024