Bron Breakker durante il SummerSlam Kickoff Panel ha rivelato come vorrebbe avere un giorno Paul Heyman come suo manager.
Mancano sempre meno ore al prossimo Premium Live Event della WWE. La prossima edizione di SummerSlam è pronta a regalare spettacolo, con una card di grande interesse.
Cody Rhodes dovrà difendere il suo WWE Championship dall’assalto di Solo Sikoa mentre Damian Priest proverà a respingere le ambizioni titolate di Gunther. La sfida più personale sarà però quella tra Drew McIntyre e CM Punk, con Seth Rollins nelle vesti di arbitro speciale, mentre Bayley e Liv Morgan difenderanno le loro cinture rispettivamente contro Nia Jax e Rha Ripley.
In azione ci sarà anche il figlio di Rick Steiner, che proverà a conquistare il titolo intercontinentale contro Sami Zayn. Da tempo si parla però di aggiungere una figura guida a Breakker e in tanti hanno fatto il nome di Paul Heyman, visto il suo grandissimo passato proprio in queste vesti.
Durante il SummerSlam Kickoff Panel Bron Breakker ha parlato proprio della possibilità di lavorare in futuro con il Mad Genius:
“Mi piacerebbe molto. Credo che a Paul piacerebbe molto. Dobbiamo solo vedere. Magari un giorno.”
QUI trovate l’anteprima di SummerSlam. il prossimo, attesissimo PLE della WWE.
Bron Breakker gave an interesting answer when Bill Apter asked him about the possibility of him having Paul Heyman as his Advocate.
via @emilymaeheller pic.twitter.com/1hHgVXaisJ
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) August 2, 2024