Ricochet intervistato nel post SmackDown si è detto sicuro che il 2023 sarà il suo anno, riuscirà a sorprendere i fan già dalla Royal Rumble?
Ricochet viene da un 2022 molto positivo; ha vinto la coppa del mondo di SmackDown e ha offerto una grande prova contro il campione intercontinentale Gunther.
Il One and Only, battendo Top Dolla, si è qualificato alla Royal Rumble valida per un match titolato nel main event di WrestleMania. Subito dopo è stato attaccato dagli Hit Row (Top Dolla, Ashante “Thee” Adonis e B-Fab) ed è stato aiutato da Braun Strowman.
Le parole di Ricochet
Ricochet è stato intervistato nel post SmackDown. Ecco le sue parole:
“Prima di tutto, voglio dire che Top Dolla, B-Fab e Adonis pensano di avermi battuto. Congratulazioni, ragazzi. Ma non è la prima volta che qualcuno mi picchia dopo un match, e questa probabilmente non sarà neanche l’ultima.
Quindi mi dispiace tanto per voi, ma ho fatto esattamente quello che avevo promesso di fare, occuparmi di Top Dolla e qualificarmi alla Royal Rumble.”
“Mr. High Fly” ha ringraziato Braun Strowman:
“Certo, dopo sono stati bravi ad attaccarmi, ma è per questo che hai sempre un mostro in tasca. Sono stato abbastanza fortunato da avere qualcuno con cui ho creato un’amicizia, cioè Braun Strowman. É venuto là fuori, e mi ha guardato le spalle“.
Poi ha concluso spiegando la preparazione per la Royal Rumble:
“Non so se c’è un modo per prepararsi alla Royal Rumble. È così diverso, ci sono così tante persone, ci sono così tanti oggetti fuori, è un po’ difficile da preparare. Ma penso che farò quello che faccio sempre, e cioè resistere, essere determinato, e poi essere quella persona che nessuno è in grado di fermare, come stasera.
Prenderò tutto questo slancio delle ultime due settimane e lo porterò dall’anno scorso a quest’anno, alla Royal Rumble. So che tutti dicono che vinceranno la Royal Rumble, tutti dicono che sarà il loro anno. Ma so che quest’anno sarà l’anno di Ricochet, e non si fermerà solo con la Rumble. Andrà avanti per tutto l’anno e continuerà. Quindi la Royal Rumble sarà incredibile.”
EXCLUSIVE: @KingRicochet is grateful for The Monster Among Men’s assistance in dealing with #HitRow, but when it comes to the 2023 #RoyalRumble, it’s every man for himself. pic.twitter.com/bZysKDx4kG
— WWE (@WWE) January 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

