Nel primo SmackDown del 2023, gli Usos hanno difeso le cinture di coppia contro il duo composto da Drew McIntyre & Sheamus
Si è conclusa nella nottata la prima puntata del 2023 di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla FedExForum Memphis, Tennessee, che precede di un mesetto la disputa della Royal Rumble. A diversi giorni dalle risse reali, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida titolata tra gli Usos campioni di coppia unificati e il duo composto da Drew McIntyre & Sheamus? Come è iniziato il quattordicesimo regno della campionessa Charlotte Flair? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– PRIMI LITIGI
La serata si è aperta con il confronto a distanza tra la Bloodline e Kevin Owens, il quale ha ottenuto la sua chance titolata per la Royal Rumble contro il bi-campione Roman Reigns, mentre Sami Zayn è rimasto completamente isolato dalla stable per tutta la puntata, complice la sconfitta di sette giorni fa contro KO e John Cena. Nonostante le prime frizioni tra il canadese e l’Head Of The Table, gli Usos sono comunque riusciti a mantenere con successo le cinture dall’assalto di Drew McIntyre & Sheamus, proseguendo il loro interminabile regno.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– MATCH DI COPPIE MISTE
Nel corso della puntata dello show blu si sono scontrati Karrion Kross & Scarlett Bordeaux contro Madcap Moss & Emma in un Mixed Tag Team Match poco esaltante e vinto dall’ex duo di NXT. Anche la battaglia di qualificazione per entrare nel Royal Rumble Match tra Ricochet e Top Dolla non ha regalato nulla di interessante, mentre non ci sono stati sviluppi sulla possibile rivale di Charlotte Flair, la quale ha sconfitto Sonya Deville e ha mantenuto la cintura.
Considerazioni generali
Prima puntata del 2023 di SmackDown caratterizzata dalla situazione della Bloodline, con Sami Zayn messo per la prima volta alle strette da Roman Reigns e con gli Usos vittoriosi nel bel main event contro Drew McIntyre & Sheamus. Il resto della serata non ha registrato nulla, se non i primi qualificati di entrambi i Royal Rumble Match.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

