Drew McIntyre in una recente intervista ha avuto modo di svelare i motivi che lo hanno portato a prendersi una pausa successiva a Bad Blood 2024.
Lo Scottish Warrior è senza dubbio uno dei lottatori più importanti della federazione di Stamford. McIntyre ha vissuto un 2024 importante, con alcune importanti vittorie, come con CM Punk e con Seth Rollins (che gli è valso il World Heavyweight Championship, pur per pochi minuti) e alcune dolorose sconfitte.
L’ultima delle quali è stata proprio contro il Best in the World, nel terzo atto della loro rivalità arrivato all’interno dell’Hell in a Cell. Una sfida in cui entrambi hanno dato tutto e che ha portato lo scozzese a circa due mesi di assenza dai programmi.
Perché Drew McIntyre si è preso una pausa?
Drew McIntyre ha avuto modo di svelare le motivazioni che lo hanno portato a prendersi circa due mesi di pausa successivamente al brutale Hell in a Cell Match di Bad Blood. Ecco le sue parole, ospite di KWCH 12 Morning News:
“Sono stato fuori negli ultimi due mesi. Il mio ultimo incontro è stato un Hell in a Cell, un incontro davvero brutale. A un certo punto sono stato colpito alla testa e ho avuto bisogno di sedici punti per chiudere una ferita sulla sommità del capo.
Ho subito anche una perdita familiare, quindi sono tornato in Scozia per affrontare la situazione e rivalutare le mie priorità, rendendomi conto che probabilmente ho dato un po’ troppo alla mia professione, ai miei colleghi, e non abbastanza alla mia famiglia. Mi sono reso conto di aver dato un po’ troppo negli ultimi 17 anni ed è ora di iniziare a prendere un po’ di più. La mia mentalità è che prenderò ciò che mi spetta, e picchierò le persone che meritano di essere picchiate.”
Drew McIntyre on his recent absence from WWE
“I realized I’ve been giving too much to my profession and colleagues and not enough to my family.”
(12 News)pic.twitter.com/WPD02VpjZ1
— Vick (@Vick_8122) December 9, 2024