Ricochet e la carta igienica sembra ormai un binomio indissolubile in All Elite Wrestling: l’atleta è stato vittima dell’ “attacco” dei fan anche a Worlds End!
Già da diverse settimane il One and Only, sempre più odiato e fischiato dagli appassionati della AEW, è vittima del lancio di interi rotoli di carta igienica da parte dei tifosi presenti nei vari palazzetti.
La scorsa notte è capitato nuovamente anche durante l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero Worlds End. Ricochet si è esibito nel corso dello show, impegnato nella semifinale del Continental Classic che lo ha visto uscire sconfitto dalla sfida contro Kazuchika Okada, poi vincitore del torneo.
Dopo l’incontro è arrivato Swerve Strickland, che si è preso gioco dell’ex wrestler WWE criticandolo dopo la sconfitta. Prince Nana ha poi distribuito ai fan delle prime file dei rotoli di carta igienica, lanciata all’unisono sul quadrato.
Il tutto è finito con un Ricochet visibilmente turbato per la sconfitta e per quanto accaduto, mentre Swerve Stricklahd si è goduto la scena con un grande sorriso stampato sul volto.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Worlds End 2024 e scoprire tutto ciò che è successo durante l’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling.
Ricochet is being showered with toilet paper that Prince Nana handed out lol pic.twitter.com/hg6vLeCUS0
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 29, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

