Ricochet ha rivelato di essere molto fiero e contento del periodo passato da WWE Intercontinental Champion a inizio 2022.
Il One and Only conquistò la cintura nel marzo dello scorso anno, sconfiggendo Sami Zayn nel corso di una puntata di Friday Night SmackDown che si svolse a Miami, in Florida.
L’ex NXT North American Champion ha detenuto la cintura di campione intercontinentale per 98 giorni, prima di essere sconfitto da Gunther: il Ring General si è laureato campione il 10 giugno del 2022 e, da quel momento, non ha mai subito una sconfitta e al momento ha anche superato i 320 giorni di regno.
Le parole di Ricochet sul suo periodo in WWE
Intervistato da Ryan Satin all’Out of Character podcast, Ricochet ha avuto modo di parlare del suo periodo da WWE Intercontinental Champion, ammettendo di avere un bel ricordo di quei giorni.
“È stato fantastico. Anche solo far parte della lista di campioni intercontinentali, è stato grandioso poter scrivere il mio nome nella storia di questo titolo. Sono ancora relativamente nuovo qui, rispetto a persone che sono in WWE da più di un decennio, e penso che ci sia ancora tempo per crescere e per avere opportunità. Di ciò che ho già fatto, però, sono davvero contento.”
TOMORROW! @KingRicochet steps #OutOfCharacter to chat about his proposal to @SamanthaTheBomb, teaming with Braun Strowman and why on earth he likes Batman v. Superman.
Subscribe via the link in my bio or watch on the @WWEonFOX YT channel. pic.twitter.com/5McQwdi1Pr
— Possibly Ryan Satin (@ryansatin) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

