Ricochet ha rivelato in una recente intervista come se la AEW fosse esistita all’epoca avrebbe firmato per loro invece che per la WWE.
Il One and Only dopo essersi distinto nel mondo indipendente e non, ha firmato per la federazione di Stamford nel 2018. La sua prima esperienza a NXT è stata caratterizzata da tanti bei match e la conquista del North American Championship.
Nel 2019, dopo soli pochi mesi dal suo approdo nel Black and Gold Brand, l’ex Prince Puma è arrivato nel Main Roster, in un’esperienza di qualche anno priva di grandi successi a parte qualche titoli secondari.
La sua esperienza in WWE è finita, ma è da pochissimo iniziata l’esperienza di Ricochet in AEW.
Ricochet avrebbe firmato per la AEW?
Ricochet ha da poco firmato per la AEW, ma il One and Only ha voluto ricordare il suo periodo in WWE, in particolare per l’apprezzamento a NXT. Ecco le sue parole, ospite di Talk is Jericho:
“È stato quando Lucha Underground è finita. Canyon Ceman mi ha contattato per andare a NXT, in realtà. All’epoca la roba black and gold impazzava, c’erano Cesaro e Sami Zayn, Sami Zayn contro Shinsuke, Finn Balor e Kevin Owens e tutti questi spaccavano.
Non solo, ma c’era anche la Undisputed ERA quando c’ero io e c’era Aleister Black. Era l’unico posto in cui volevo davvero stare, non volevo andare a RAW o SmackDown, volevo stare a NXT. Sono stato lì solo per nove mesi e poi siamo stati chiamati a RAW. Eravamo io, Johnny, Aleister e Tommaso”.
Ricochet ha rivelato che avrebbe firmato da subito per la AEW, peccato che la compagnia sia nata solo alcuni mesi dopo:
“Sono stato fortunato perché avevo un contratto abbastanza decente. È stato questo che mi ha attirato, il fatto che l’accordo era troppo buono per essere rifiutato. All’epoca, se la AEW fosse stata anche solo un’idea o un piano, avrei sicuramente preso quella direzione.”
Today’s afternoon listening is @TalkIsJericho with the Youngest and Most Vascular Tag Team in @AEW The Outrunners. I freaking love these guys and so does the fans 💪🏼🌪 @turbofloyd_ @TruthMagnum @NationsCorner pic.twitter.com/HChZyERipp
— SethMoyer (@LordMoyer) September 18, 2024