Risultati Dynamite 24-06-2020
Risultati Dynamite 24-06-2020

Risultati Dynamite 24-06-2020

Risultati Dynamite 24-06-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante la scorsa puntata di AEW Dynamite

Risultati Dynamite 24-06-2020. Tutto quello che è successo durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling

Trovate il report della puntata QUI!

Nonostante il vantaggio nella Wednesday Night War, 23.000 telespettatori in più rispetto allo show rivale, da questa ultima settimana di giugno e le prossime di luglio WWE NXT potrebbe dimostrarsi una vera e propria spina nel fianco non solo per Dynamite ma anche per tutta l’All Elite Wrestling in generale. Infatti il prossimo pay-per-view della AEW, Fyter Fest, si ritroverà a rivaleggiare proprio con lo show WWE in onda su USA Network dato che andrà in onda il mercoledì in tutte e due le serate che lo compongono. Oltre a ciò, anche la recente controversia relativa a Sammy Guevara, nonostante le relative scuse da parte del membro dell’Inner Circle, avrebbe potuto creare seri problemi alla compagnia che, saggiamente, ha deciso di sospendere lo Spanish God. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show targato AEW in onda su TNT Drama.

Recap della scorsa puntata di Dynamite

Lo scorso episodio di Dynamite si è aperto con il match che ha visto i campioni di coppia della AEW Kenny Omega & “Hangman” Adam Page mettere in palio i titoli contro i Natural Nightmares, successivamente “The Star of the Show” Anna Jay viene sconfitta dalla disturbante Abadon e nel post match viene accolta dal Dark Order. Il campione TNT Cody ha sconfitto l’ex-NWA Television Champion Ricky Starkz con in palio la cintura, mentre gli Young Bucks hanno sconfitto la Superbad Squad, Jimmy Havoc & Kip Sabian. Il main event ha visto i Best Friends, Chuck Taylor & Trent?, sconfiggere Le Sex Gods, Chris Jericho & Sammy Guevara.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di Dynamite, che ha visto gli #FTR affrontare gli SCU. Luchasaurus Wardlow si sono affrontati in un Lumberjack match, mentre Santana ha dovuto scontrarsi con Matt Hardy, il quale ha affrontato il compagno di Ortiz con la gimmick più votata su Twitter. Le gimmick in lizza erano: “Broken” Matt, “Unkillable” Matt “Old School” Matt. 

Risultati Dynamite 24-06-2020

  • Lumberjack Match : Wardlow sconfigge Luchasaurus 
  • Singles Match: Hikaru Shida sconfigge Red Velvet
  • Tag Team Match: Brodie Lee & Colt “BOOM BOOM” Cabana sconfiggono Joey Janela & Sonny Kiss
  • Tag Team Match: FTR sconfiggono SCUù
  • Singles Match: Brian Cage sconfigge Jon Cruz
  • Singles Match: ” Broken ” Matt Hardy sconfigge  Santana 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Conor McGregor pensa nuovamente all'approdo in WWE?
Conor McGregor pensa nuovamente all’approdo in WWE?