in ,

Rivelati nome e località del prossimo NXT TakeOver

NXT

Il prossimo TakeOver celebrerà un grande traguardo

È prassi comune che gli eventi di NXT TakeOver servano come mero highlight durante alcuni dei più grandi weekend dell’anno per il roster principale della WWE. Tuttavia, il terzo marchio non ufficiale ha deciso di invertire questa tendenza per celebrare un’occasione davvero speciale. E’ stato precedentemente annunciato che il prossimo NXT TakeOver si terrà sabato 1 giugno, in una località ancora da specificare. Sono stati poi confermati località e nome dell’evento. Si svolgerà all’interno della Webster Arena di Bridgeport, nel Connecticut. Questo perché NXT celebrerà il suo 25° TakeOver. NXT TakeOver: XXV inizierà alle 19:00 (ore 00:00 italiane) e verrà trasmesso live sul WWE Network, con un kickoff che comincerà alle 18:00 (ore 01:00 italiane). I biglietti per l’evento saranno disponibili dalle 18:15 di venerdì prossimo (ore 00:15 di sabato prossimo).

Data e località diversi in origine

Come detto in una precedente notizia, il TakeOver del mese prossimo si sarebbe dovuto svolgere nel fine settimana dell’8 giugno a San Jose, in California. La WWE ha dovuto anticipare e trasferire l’evento per evitare scontri con il prossimo special event che la WWE stessa terrà in Arabia Saudita.

Cosa è successo nell’ultimo TakeOver, a New York?

Il weekend di WrestleMania 35 si apre con quello che, senza dubbio, è uno dei migliori NXT TakeOver della storia. Aleister Black e Ricochet danno il loro addio a NXT, dopo aver perso il match per gli NXT Tag Team Titles contro i War Raiders. Velveteen Dream riesce a difendere il North American Championship contro Matt Riddle. Walter mette fine al lunghissimo regno del “Bruiserweight” Pete Dunne come WWE UK Champion, durato ben 685 giorni. Nel Fatal 4 Way per l’NXT Women’s Championship, Shayna Baszler riesce a resistere all’assalto triplo di Kairi Sane, Io Shirai e Bianca Belair. Il 2 On 3 Falls Match per l’NXT Championship vacante tra Adam Cole e Johnny Gargano, dove l’underdog riesce a resistere anche dopo l’intervento dell’Undisputed Era, diventando il primo Triple Crown Champion nella storia di NXT.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report ROH

Report ROH 06-05-2019

Report SmackDown

Report SmackDown 07-05-2019 | Diretta