Robert Martyr, giovane wrestler indipendente, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale e ha rischiato di perdere la vita qualche giorno fa.
L’atleta 23enne ha già avuto modo di lottare in diverse compagnie indipendenti molto importanti: dalla Game Changer Wrestling alla Major League Wrestling, passando per Wrestling Revolver, Combat Zone Wrestling e Prestige Wrestling.
La scorsa settimana Robert Martyr ha pubblicato su X un post che ha fatto spaventare tutti i fan. Il wrestler, infatti, ha condiviso le foto della sua macchina semi-distrutta e con gli airbag totalmente esplosi, raccontando di aver avuto un incidente.
L’ex GSW Next Gen Champion ha sottolineato come abbia seriamente rischiato di perdere la vita in questo incidente: “potevo morire ma sono vivo” ha scritto Martyr sui social, affermando di aver perso i sensi dopo il sinistro e di essersi risvegliato all’interno della sua macchina.
Fortunatamente l’atleta non ha riportato problemi ma solo un grande spavento e, la scorsa notte, è tornato a lottare esibendosi in Canada sui ring dell Capital City Championship Combat affrontando Kevin Ku.
I shouldn’t be alive right now but I am.
I’m headed to the ER.
I love you guys. Life is precious. pic.twitter.com/0wEMXzB5Y0
— Robert Martyr (@TheApexRM) November 18, 2024