Jon Moxley potrebbe ritrovarsi a difendere l’AEW World Championship in un match a 4 in quel di AEW Worlds End 2024: ecco le ultime novità!
Il leader dei Death Riders ha affrontato e sconfitto Orange Cassidy nel corso dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, ovvero AEW Full Gear 2024. Mox e il suoi scagnozzi stanno, pian piano, devastando tutti i “buoni” della federazione e hanno intenzione di continuare a mettere a soqquadro l’intera compagnia ancora per tanto tempo.
Sulla strada verso la dominazione totale di Jon Moxley, però, potrebbero presto esserci ben 3 avversari, tutti da temere, così come suggerito durante le ultime settimane. Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, giornalista del Wrestling Observer, la All Elite potrebbe decidere di optare per un Fatal Four Way Match per AEW Worlds End 2024, l’ultimo PPV dell’anno della compagnia di Jacksonville.
Jon Moxley potrebbe dunque essere costretto a mettere in palio la cintura, mai più apparsa in televisione dopo AEW WrestleDream, contro Jay White, “Hangman” Adam Page e Christian Cage.
Da capire, però, se il canadese sarà davvero coinvolto nel match: Christian, infatti, è ancora in possesso del contratto che gli può assicurare una chance titolata in qualsiasi momento, e potrebbe dunque tirarsi fuori dall’incontro per, magari, intervenire a fine match e incassare l’opportunità titolata.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite!
The #AEW World Championship & the future of All Elite Wrestling was on the line as the champion @JonMoxley faced the challenger @orangecassidy in a MUST SEE war!
Watch #AEWFullGear on demand!
▶️ https://t.co/LkUtOdkgFe pic.twitter.com/wQAZkUZqmr— All Elite Wrestling (@AEW) November 24, 2024