Buonasera a tutti lettori di The Shield of Wrestling e benvenuti nel report della 350esima puntata di Ring Of Honor.
Non perdiamo altro tempo perchè la puntata si apre con l’entrata di Cody che impugna il microfono e fa notare come sia ironico che, nonostante si faccia chiamare The American Nightmare, questi ultimi mesi della sua carriera siano stati un sogno. Aver ottenuto il rematch a Best in The World, nel quale parteciperà anche Marty Scurll, rende tutto più soddisfacente. A questo punto arriva il suo compagno nel Bullett Club, The Villain. Anche lui impugna il microfono e fa notare come a Cody piaccia raccontare a tutti quanto è bravo mentre lui non ha bisogno di farlo. Scurll afferma di vedere negli occhi del compagno che ha paura di lui e a Best In The World non esiterà a passare su di lui per conquistare il titolo. La disputa si conclude con una stretta di mano tra i due.
KAREN Q VS TENILLE DASHWOOD
Il match inizia con il solito scambio di prese e colpi ed è Karen ad uscire vincitrice da questo scambio. Karen riesce a colpire Tenille con una exploder suplex e riesce a chiudere l’avversaria nella sua boston crab. L’australiana riesce a liberarsi ma Karen la riporta al centro del ring per richiuderla nella presa. Mentre viene applicata la mossa, Tenille riesce a trasformarla in un roll-up e a raccogliere la vittoria.
WINNER: TENILLE DASHWOOD
Vengono annunciati due match per Best In The World: Punishment Martinez si scontrerà con Adam Page e gli Young Bucks avranno una chance per i ROH World Tag Team Championships contro The Briscoes.
AUSTIN AIRIES VS SILAS YOUNG (C) – ROH WORLD TV CHAMPIONSHIP
Airies inizia forte mettendo subito in difficoltà il campione con una serie di prese veloci che costringono Silas ad uscire dal ring. Il campione ritorna nel ring e perde un nuovo scambio, rotolando fuori dal ring. Airies prova a lanciarsi dal ring ma Silas lo colpisce duro e utilizza tutta l’arena per riprendere il controllo del match. Airies riesce a liberarsi da una full nelson e colpisce il campione con un tuffo fuori dal ring e poi con un dropkick dalla terza corda. Silas riesce a contrattaccare il dropkick all’angolo di Airies e colpisce l’avversario con la sua Pee Gee Waja Plunch che gli porta solo un conto di due. Airies sfrutta una distrazione del campione per chiuderlo nella last chancery ma Silas riesce a raggiungere le corde. I due atterrano per errore l’arbitro, arrivano Beer City Bruiser e Kenny King. Quest’ultimo prende la cintura di campione e colpisce Silas Young, regalando di fatto la vittoria e il titolo ad Austin Airies. Questo main event sembra non finire più visto che l’arbitro Todd Sinclair ordina al ring announcer di annunciare la squalifica di Airies a causa delle interferenze esterne.
WINNER AND STILL ROH WORLD TV CHAMPION: SILAS YOUNG
Dopo il match la situazione si riscalda con Airies, Kenny King e Todd Sinclair nel ring che discutono. King si scusa per aver causato tutto questo ma Airies non ci sta e colpisce l’arbitro con un low blow. Kenny cerca di calmare l’amico ma finisce anche lui per ricevere un low blow, una brainbuster e la last chancery dal suo ormai ex amico Austin Airies.
Su queste immagini finisce l’odierna puntata di Ring Of Honor e noi vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la puntata 351.