ROH Supercard of Honor tornerà anche nel 2023, come primo PPV della promotion dell’anno, e già sappiamo la data ed il luogo.
La nuova Ring of Honor di Tony Khan non ha mancato di sorprendere il pubblico con i tre pay-per-view proposti nel 2022, iniziando con Supercard of Honor ad Aprile e proseguendo con Death Before Dishonor a Luglio, fino ad arrivare a Final Battle a Dicembre.
Vista la riuscita di questi tre eventi ed il rilancio di Honor Club, l’annuncio di un nuovo evento a pagamento era praticamente dietro l’angolo.
Rivelati data ed orario di ROH Supercard of Honor
Durante i tapings di AEW Dark Elevation, infatti, è stato annunciato che ROH Supercard of Honor si svolgerà anche nel 2023. Tra l’altro sappiamo anche la data ed il luogo dell’evento, che saranno rispettivamente il 31 Marzo a Los Angeles.
La Ring of Honor riuscirà a mantenere le buone premesse tracciate nei suoi tre eventi precedenti? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
AEW announced during the Elevation tapings that Ring Of Honor returns to ppv with Supercard Of Honor on March 31st, and will be held in LA. pic.twitter.com/2L6aDWgj8C
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) January 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

